non da 5 CV in più di potenza massima, migliora la curva a giri medi, da più corposità dove si avrebbe,tralasciando le implicazioni numeriche, il beneficio è ampiamente percepibile.
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
@PieLume fatto io! Resta estetica da paura se non fosse per il fatto che i terminaloni esterni son saldati sul tubo interno e, guardandoci dentro, si vede palesemente che è stato tagliato tutto! (e fa cagare...)
una bella Y tolti i finalini del monza, un tubo del diametro giusto, due finalini con attacco stile Akrapovic, e siamo a posto...![]()
Una soluzione simile a questa è offerta dal Marelli Trackday a 2 uscitecol raccordo a Y (Race) diretto suona alla grande ma permette di girare anche in città senza troppi patemi; io ne sono iper soddisfatto: cercavo uno scarico più rumoroso dello stock,che avesse 2 uscite grandine (odio i 4 finalini del Monza) ma fosse "tecnicamente" omologato.
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
si vede eccome, e si annerisce pure a guardarlo, però mi piace l'effetto vissuto che da...![]()
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
Sisi esatto, io parlavo comunque di soluzioni economiche..il track day mi pare costi sui 700€ giusto?
Si intorno agli 800 Euro circa; non è regalato e non ha la valvola meccanica come il Monza ma è di buona fattura e offre la possibilità di rimuovere il DbKiller...avendo due bei cannoncini che fuoriescono dal diffusore!
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
il Trackday non l'ho mai visto montato quindi non so quale sia la resa estetica effettiva però si, sembra un ottimo scarico