+ Rispondi
Pagina 4 di 7
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 63

Discussione: Trasformazione Fiat 500 in Abarth 595 restyling

Con noi dal 21/12/2017
    Provincia: Treviso

Italy
     Topo Gigio non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde latte e menta

Predefinito

Allora cerchiamo di non criticare la sua scelta di trasformazione ovviamente a noi può piacere o meno Lui chiede solamente dei consigli il denigrare lasciamolo ai politici che oltre a rubare lo sanno fare bene Noi dobbiamo solamente dargli indicazioni costruttive è giusto anche dirgli che probabilmente il gioco Non vale la candela Ma se a lui piace Deve piacere anche a noi in quanto i soldi sono suoi e non i nostri ovviamente anch'io gli direi di non procedere ma non per questo lo si deve giudicare ma solo consigliare con i dovuti modi e le dovute parole per cui se qualcuno conoscere i sistemi a basso costo per aiutarlo ben venga ed è giusto dirlo ovviamente non consigliamo di andare a rubare i pezzi
    questa non è un auto, è uno stile di vita

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Crescy Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi spiego meglio la questione della targa: Se vedessi un'abarth targata DL 000 AA capirei subito che è del 2007 e che ha 11 anni, invece ritargandola attualmente stiamo a FN come iniziali l'auto sembrerà nuova e chiunque vedendola da fuori dirà è un abarth 595 restyling nuovissima appena immatricolata e non penserà mai che è una pre-restyling che ha subito tante e tante modifiche estetiche perciò smarrendo o distruggendo le targhe, la motorizzazione le rifarà da capo cambiandole per una cifra non ben definita dai 200 ai 400 dipendentemente dall'agenzia pratiche auto.
    Io ho aperto questa discussione per sentire varie opinioni, se mi consigliate altre vie più semplici di rendere più bella la mia auto non può far altro che piacere quindi esprimetevi
    Scusa ma secondo te la gente va a leggere la targa per capire quando è stata immatricolata l’auto? O piuttosto siccome non farai modifiche meccaniche le cadrà l’occhio sull’assetto esageratamente alto o piuttosto sul sound da diesel, i freni a tamburo o le prestazioni ovviamente non paragonabili?
    Ultima modifica di Stancer; 04/01/2018 a 12:45:18
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Trasformazione inutile tienila originale anche per una fattura rivendibilità altrimenti ti diventa una Aborth invece che Abarth anche perché oggi con 8-9000 si trovano parecchie abarth usate vere

L'avatar di Alby500sTO

Con noi dal 26/07/2015

Italy
     Alby500sTO non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Scusa ma secondo te la gente va a leggere la targa per capire quando è stata immatricolata l’auto? O piuttosto siccome non farai modifiche meccaniche le cadrà l’occhio sull’assetto esageratamente alto o piuttosto sul sound da diesel, i freni a tamburo o le prestazioni ovviamente non paragonabili?
    Esatto.. mi era capitato di beccare una volta un tizio con un abarth camuffata che arrivava in modalità racing poi al semaforo noto i tamburi , sound con scarico da benza ed è presto fatto che era il 1.2 , e infatti dopo non andava avanti... ma la stessa cosa io la noto sul altre auto. Poi per carità c'è chi non le nota perché se ne intende meno , ma se becchi quello che ne sa dai vari dettagli , con tutto il rispetto , la risatina mi (ci) scappa..
    Se devi fai modifiche soft sulla tua senza andare a copiare un modello che ti appartiene, e fidati che sarà molto meglio anche per chi guarda !
    Powered by JRace

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina

Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

Predefinito

Comunque se uno davvero è interessato a capire che macchina stai guidando dopo aver visto le modifiche estetiche la macchina può essere targata anche FN ma poi se vai a mettere la targa sull'app dell'Aci vedi che non solo l'immatricolazione indicata è la prima (dunque nel tuo caso 10 anni fa) e che per di più non è una vera Abarth (nel tuo caso un 1.3 75 cv a gasolio che non monta nessuna Abarth). Come ti hanno suggerito sopra io lascerei perdere: è un'auto vecchia sullla quale prima o poi dovrai spendere qualcosina in riparazioni: se risparmi su queste modifiche quantomeno sarai più tranquillo da questo punto di vista. Per giunta un domani la dovessi rivendere faresti più fatica
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

Con noi dal 04/08/2015

Italy
     francesco0664 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Salve a tutti ragazzi, nella mia 500 sport 1.4 , vorrei dargli un tocco più sportivo, la mia auto è la pre sport restyling quindi con paraurti louge cromati, ovviamente non sono assolutamente sportivi... Avevo pensato di mettergli adesivi carbon look nei montanti laterali, uno scarico magneti marelli ss500e e paraurti posteriore abarth, però non sò se stonerebbe con il paraurti anteriore originale.. premetto che la macchina è nuova ha solo 18 mila km e che ho i cerchi 16" diamantati pinze rosse e kit chromo con fari xenon. Mi potreste dare qualche consiglio in merito?

Con noi dal 10/02/2016

Italy
     FORTEBRACCIO1956 non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

Predefinito Trasformazione 500 in 595 2017

Quote Originariamente inviata da francesco0664 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, nella mia 500 sport 1.4 , vorrei dargli un tocco più sportivo, la mia auto è la pre sport restyling quindi con paraurti louge cromati, ovviamente non sono assolutamente sportivi... Avevo pensato di mettergli adesivi carbon look nei montanti laterali, uno scarico magneti marelli ss500e e paraurti posteriore abarth, però non sò se stonerebbe con il paraurti anteriore originale.. premetto che la macchina è nuova ha solo 18 mila km e che ho i cerchi 16" diamantati pinze rosse e kit chromo con fari xenon. Mi potreste dare qualche consiglio in merito?

Però la tua non è una Sport recente .
    Basterebbe mettere i paraurti e le minigonne della Sport (fino 2015) , quelli del restyling non sono granchè a mio avviso .
    Lo scarico doppio MM o Regazzon specifico per 500S .
    Il paraurti posteriore Abarth da solo stona e comunque ti costringe a cambiare anche lo scarico .

Con noi dal 04/08/2015

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FORTEBRACCIO1956 Visualizza il messaggio
    Però la tua non è una Sport recente .
    Basterebbe mettere i paraurti e le minigonne della Sport (fino 2015) , quelli del restyling non sono granchè a mio avviso .
    Lo scarico doppio MM o Regazzon specifico per 500S .
    Il paraurti posteriore Abarth da solo stona e comunque ti costringe a cambiare anche lo scarico .
    Sinceramente preferivo paraurti abarth anche anteriore, perchè quelli sport sono troppo vistosi e non puliti come gli abarth...

come scarico, il magneti marelli (quattro uscite) si può sapere che sound ha?

Con noi dal 10/02/2016

Italy
     FORTEBRACCIO1956 non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francesco0664 Visualizza il messaggio
    Sinceramente preferivo paraurti abarth anche anteriore, perchè quelli sport sono troppo vistosi e non puliti come gli abarth...

come scarico, il magneti marelli (quattro uscite) si può sapere che sound ha?
    Beh se vai sulla trasformazione totale , allora sono d'accordo . Guarda i miei album per avere un'idea . Se metti i paraurti della 595 , prendi lo scarico originale , non corri rischi con la omologazione .

Con noi dal 04/08/2015

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao, grazie della risposta, comunque si, voglio trasformarla esteriormente tutta. Quindi minigonne paraurti ant. e post. e scarico (mettendo quello originale, non corro rischio di avere meno contropressione)?

il sound dello scarico originale è simile all'abarth ? (tranne il fischio turbina sia chiaro).

+ Rispondi
Pagina 4 di 7
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo