Secondo voi parlando di xeno, 6000k sono troppi?
Sul sito xenovision c’e Il kit completo per la 500 del 2015 ma le lampade sono da 6000k... mi sembra troppo sinceramente...
I 6000 sono quelli che preferisco come gradazione perché da quel riflesso azzurrato. I 5k sono più bianchi. Tieni come massimo i 6k per non avere problemi di colorazioni.. Poi li è tutto gusto personale , l'intensità della luce è sempre uguale per ogni gradazione. Non ricordo le parti prima del post , li devi mettere su lenticolare o no ? Perché su lenticolare ricorda sempre che un po' di colorazione la porta via diciamo così. Quindi i 5k sulla lente saranno bianchi ma con riflessi leggermente giallognoli, il 6k su lente invece rimane bianco
Powered by JRace
Di serie sono 4300 °K e ti posso dire che a livello visibilità son tra i migliori...oltre 5000 °K sono più belli da vedere esteticamente ma in strada vedi meno...io le 6000 °K su Panda le ho tolte perché non vedevo niente rispetto alle 4500 °K che montai successivamente...poi sicuramente vedi sempre meglio che con quelle di serie che non arrivano a 3000 °K
![]()
![]()
Dani
@DanieleLaureti io i 6k li usavo sulla punto e non mi trovavo affatto male come luminosità anzi. Ovviamente i 4300k avendo la luce su un bianco lunare garantisce la migliore luminosità. A fare i pignoli possiamo dire che sull'asfalto e con condizioni di pioggia i 6k calano.
Ovviamente la durata è maggiore.. poi in ogni caso io vado controcorrente a me piace molto lo stacco diurna/ posizione giallognola e sopra lenticolare con xenon.. e fa anche più effetto stock, ma tolto quello sono gusti sia sulle diurne così e colorazioni xenon..![]()