"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
sta bene con la macchina...ancora devo provarlo in azione
ora devo fare l'abitudine ai diversi menu, se dovessi dare un giudizio ora direi che il tomtom era più intuitivo, ma gioca molto l'abitudine
ha anche il TMC incluso...tutti gli altri è a pagamento
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
ho messo le foto nel garage, ho preso un tomtom 510 l' ho aggiornato a sw al navcore8 ( quello del 930 praticamente ) ho installato il media center e dopo una breve visita dall' elettrauto ora ho il tomtom/divx player collegato e alimentato all' autoradio così ho risolto il problema dell' ingresso audio con un trasmettitore fm collegato a filo all' autoradio e sopratutto mai + tomtom scarico! ora sono troppo felice il lettore divx era l' unica cosa che mancava alla mia bimba per essere perfetta, ora manca solo l' impiantone audio e poi è finita l'evoluzione della mia bimba!
ehm io ho fatto ben poco ha fatto tutto da solo l' elettrauto io ho solo modificato il tomtom, peccato non sia riuscito ad avere video e audio perfetti purtroppo la qualità in fm non è sempre pari al cd ma cmq sempre meglio del orrido trasmettitore integrato fm dei tomtom x20 ciao cmq se vuoi vedere le foto sono nel garage.