Io in macchina uso solo i navigatori delle auto, mai quello del cellulare
Io in macchina uso solo i navigatori delle auto, mai quello del cellulare
Record Monza fans club
Pie’ ti vendo la mia![]()
Record Monza fans club
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2
Tutti a venderla???? AOOO!!!![]()
Ahaha chi me la svende a meno vince!
Svendere mai. E comunque sarebbe per comprarne un’altra.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sulla dotazione va visto, con quelle poche info che ho trovato penso non sia cambiato granchè a livello proprio di "dotazione" se non questi cerchi Sport neri.
Più che altro, monitorando appunto qualche telaio recente, ho notato che un paio di vetture (una competizione e una turismo) risulterebbero avere il 7 pollici col car play senza indicazione della presenza del navi. Qua devo ancora approfondire se è un errore nella lista opzionale del pronta consegna oppure se finalmente si sono decisi a prevedere: O il 7 pollici col carplay di serie / il solo 7 pollici di serie e il carplay a richiesta O la possibilità di avere l'opzionale del 7 svincolato dal navi e conseguentemente il carplay. In quest'ultimo caso il risparmio sarebbe abbastanza trascurabile (200 euro a lume di naso).