+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45

Discussione: Difetto Di Verniciatura

Con noi dal 02/07/2008
     RandyRhoads non è in linea

Predefinito scusa

Quote Originariamente inviata da paolettoad Visualizza il messaggio
    Ragazzi non ne posso più.. oltre ai problemi di vernice, ho anche una miriade di difetti maccanici..
    Ho portato il mio cinquino giovedì sera all'officina Fiat dove mi ha mandato il venditore, si è tenuto l'auto fino a lunedì, dicendomi che oltre a tanti altri problemi, c'era una vite spanata al trapezio che regge i braccetti delle ruote... in pratica stavo rischiando la vita..
    Lunedì la ritiro, e noto che in pratica l'auto ha tutti i problemi che aveva, sento gli sessi rumori, e continuano i problemi col blu and me nonostante l'aggiornamento!!
    secondo me lui la mia macchina manco l'ha guardata..
    per la vernice invece aspetto ancora l'appuntamento che mi da il conce!!
    stamattina stufo di tutti sti casini, ho chiamato Fiat, e mi ha detto che posso rivolgermi a qualunque altra officina e carrozzeria fiat, indipendentemente dal mio concessionario......
    stasera la porto dal meccanico vicino casa mia che me la farà rilucidare anche da un carrozziere..
    speriamo bene...
    non ne posso più.. credetemi!!
    mi sto pentendo di essermi comprato questa 500, nonostante io la adori!!!!!

mi dici se è necessaria la lettera dell'avvocato? cosa devo fare..?

Con noi dal 15/02/2008
    Provincia: Chieti
     Paolettoad non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RandyRhoads Visualizza il messaggio
    mi dici se è necessaria la lettera dell'avvocato? cosa devo fare..?
    ma qual'è il tuo problema??

Con noi dal 01/06/2008
     antogia non è in linea

Predefinito

SI GILLES, AVEVI RAGIONE, MA IL CONCE INSISTE CHE LE 500 NON VENGONO TRASPORTATE IN TRENO, LUI SOSTIENE CHE E' COSA CERTA!!:crazy:
    MAH.. VEDREMO, STASERA COMUNQUE CI RIPASSO, VEDIAMO UN PO' CHE SUCCEDE!!!:confused:

ciao, lavoro all' interporto di bologna (scalo merci su gomma e su rotaie di bologna) e ti posso assicurare, avendole viste con i miei occhi, che vengono trasportate su treni...

p.s. io ho preso una gioiosa... speriamo bene!!!!
    1.3 mjet BIANCO GIOIOSO specchietti cromati CERCHI DA 16" A 17 RAZZE interni in pelle frau nera TETTO SKYDOME

Con noi dal 15/02/2008
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Red face

Quote Originariamente inviata da antogia Visualizza il messaggio
    ciao, lavoro all' interporto di bologna (scalo merci su gomma e su rotaie di bologna) e ti posso assicurare, avendole viste con i miei occhi, che vengono trasportate su treni...

p.s. io ho preso una gioiosa... speriamo bene!!!!
    Ti ringrazio.... La tua conferma mi è utilissima, almeno posso insistere di essere certo che le 500 vengono trasportate anche in treno...
    io ho una cortesia da chiederti..
    se dovessi capitare vicino ad un vagone merci con queste 500 su, e se riesci, puoi fare una foto, e me la mandi?? mi sarebbe davvero utile..

Con noi dal 02/07/2008

Predefinito

ma qual'è il tuo problema??
    problema puntini marroni:baby:

Con noi dal 15/02/2008
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

problema puntini marroni:baby:
    azz.. il mio stesso problema allora...
    Guarda, secondo me, prima devi farla vedere al venditore.. li basta una semplice lucidatura dal carrozziere, e lui ti ci dovrebbe mandare senza fare storie; se dovesse invece farti storie, usi l'avvocato!!
    però vai a fargliela vedere subito..
    più passa tempo, e peggio è..
    comunque tienimi informato, la mia me la dovrebbero lucidare martedì prox.

L'avatar di Alotti

Con noi dal 19/06/2008
     Alotti non è in linea

Predefinito

Si, le trasportano su treni. La scorsa settimana vicino a Verona ne è passato uno stracolmo.

+ruotino di scorta,antennina,calotte specchietti cromate,sticker 500terzo stop.
    Ordinata il 17/06/08
    Arrivata il 20/06/08
    In strada dal 27/06/08

Con noi dal 02/07/2008

Predefinito

azz.. il mio stesso problema allora...
    Guarda, secondo me, prima devi farla vedere al venditore.. li basta una semplice lucidatura dal carrozziere, e lui ti ci dovrebbe mandare senza fare storie; se dovesse invece farti storie, usi l'avvocato!!
    però vai a fargliela vedere subito..
    più passa tempo, e peggio è..
    comunque tienimi informato, la mia me la dovrebbero lucidare martedì prox.
    passato dal venditore. mi ha detto di andare da un'altro loro concessionario che me la controlla e in caso, mi ci passa un prodotto per lucidarla. Pero', non e' meglio che me la lucidi proprio un carrozziere?
    altro problema: queste macchie sono anche sul pezzo cromato che serve per aprire il portellone posteriore. Me lo dovrebbero cambiare no?:crazy:

aiut

ps: anche a me hanno detto che le macchine non le trasportano sui treni e che addirittura sono impacchettate con la plastica.

Con noi dal 01/06/2008
     antogia non è in linea

Predefinito

Ti ringrazio.... La tua conferma mi è utilissima, almeno posso insistere di essere certo che le 500 vengono trasportate anche in treno...
    io ho una cortesia da chiederti..
    se dovessi capitare vicino ad un vagone merci con queste 500 su, e se riesci, puoi fare una foto, e me la mandi?? mi sarebbe davvero utile..
    certo.. non appena mi ricapita ti fotografo uno di quei serpentoni pieni di 500 che ogni tanto vedo passare...

cmq una cosa mi chiedo. a me quando l' ho prese nelle varie opzioni dipagamento nell' eventualita' che acceda ad un finanziamento avrei anche la copertura sulla vernice... a te no? o hai deciso di non finanziarla?
    1.3 mjet BIANCO GIOIOSO specchietti cromati CERCHI DA 16" A 17 RAZZE interni in pelle frau nera TETTO SKYDOME

Con noi dal 01/06/2008
     antogia non è in linea

Predefinito

passato dal venditore. mi ha detto di andare da un'altro loro concessionario che me la controlla e in caso, mi ci passa un prodotto per lucidarla. Pero', non e' meglio che me la lucidi proprio un carrozziere?
    altro problema: queste macchie sono anche sul pezzo cromato che serve per aprire il portellone posteriore. Me lo dovrebbero cambiare no?:crazy:

aiut

ps: anche a me hanno detto che le macchine non le trasportano sui treni e che addirittura sono impacchettate con la plastica.
    ..si nella plastica del loro cervello... ahhahaha io vi dico di averle viste... l' uniche macchine che ho visto impacchettate nella plastica (delle specie di chellophan bianco ) son i porche della soveco di bologna...

+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo