Originariamente inviata da
kentaro2
Mi ha richiamato il gentilissimo ragazzo di ieri, per quanto riguarda il prometeo mi ha parlato di 900 più Iva, quindi allineato al primo preparatore dove sono passato, mentre per il montaggio circa 400 euro, quindi in totale siamo sui 1500 euro più due giorni di fermo per il montaggio.
Praticamente la metà di quanto prospettatomi dal primo preparatore a parità di pezzi.
Gli ho chiesto info sulla centralina visto che sono specializzati e mi ha parlato di 380 più Iva, con rullata pre e post, dicendomi che la competizione solitamente rulla qualcosina meno di 180 cv e con la mappa dovremmo arrivare, a suo dire in massima affidabilità, su una ventina di cavalli in più, quindi sui 195-200, mantenendo l'auto originale con il suo filtro a pannello e non vedendo la modifica anche attaccando il pc in caso di guasti in Abarth, tempo di lavorazione circa 3 ore.
Sono molto tentato e quasi quasi nel primissimo pomeriggio andrei da loro a farla, solo che sono davvero indeciso, non vorrei pacioccare una macchina nuova con meno di 5000 km, che spero di tenere per tanti anni ancora, andando a minare l'affidabilità della garret che ha già pressioni molto alte nella competizione.
Che mi consigliate?