:-o vivi mi dispiace tanto per la piccola penelope...
ti sei gia rivolta a qualkuno? dai spero tanto che non sia niente di grave e che tutto si possa risolvere :-(
:-o vivi mi dispiace tanto per la piccola penelope...
ti sei gia rivolta a qualkuno? dai spero tanto che non sia niente di grave e che tutto si possa risolvere :-(
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
Purtroppo ancora no...perchè la grandine è venuta giù qualche ora fa!!! Domani inoltre è domenica...quindi se ne riparlerà lunedì mattina!!!
Mi rivolgo a tutti gli utenti di Milano.....se conoscete un buon carrozziere che toglie le bolle senza dover stuccare e verniciare, non esitate a contattarmi: ve ne sarò immensamente grata!!!!!!!
Grazie a Sily, Markolino e a te Rapper che mi siete stati vicino in questo delirante momento!!!!
è il minimo che possiamo fare vivi...
sappiamo tutti quanto ci tieni alla tua piccola penelope, con quanta voglia l hai aspettata...
spero davvero di cuore che tutto si possa mettere a posto senza problemi...
Ma noooooooo Vivi pure te!?!?! che pallemi dispiace tanto!!! Ragazziiii cacciate il nome di un bravo carrozziereeeeee!!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
che sfiga ergo!
spero si risolva tutto nel migliore dei modi
firma troppo grande
Purtroppo contro la grandine c'è poco o nulla da fare, forse qualche telone per auto può risolvere (in parte) il problema.
Fiat 500 1200cc 69CV Lounge.
1° RADUNO PUGLIESE "FIAT 500" IL 20 AGOSTO 2008 A CASTELLANA GROTTE!!
SE VUOI PARTECIPARE AL RADUNO CLICCA SUL LINK SOTTO..
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=1596
Ma dai che brutto... mi dispiace tanto Vivi.
Mi spiace di tutto cuore anche perchè sò quello che stai provando,la mia l'ho ritirata venerdì dal carozziere dopo la grandinata del "17"giugno a Venezia,io per fortuna sono assicurata e ti consiglio di andare integrare subito questo clausola sulla tua polizza anche perchè non esistono più zone ad alto rischio ormai con l'effetto serra ci saranno sempre di più temporali corti ma potenti ovunque.
La mia l'ho portata in una carozzeria ufficiale Fiat dove è venuto appositamente un tecnico specializzato in grandine (ho dovuto attendere per l'appuntamento perchè viene quando ci sono 2/3 auto da riparare),la riparazione è a freddo senza riverniciatura e senza tira-bolle o ventose o sferette.Ti consiglio di consultare anche te una ufficiale fiat,magari questo tecnico gira tutta l'italia.....
1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008