Buonasera a tutti è da un pò che tramite la loro pagina fb e profilo instagram vedo i loro lavori di rimappatura con le varie bancate ed ottimi risultati, volevo sapere se qualcuno è già stato da loro e la vostra esperienza
Buonasera a tutti è da un pò che tramite la loro pagina fb e profilo instagram vedo i loro lavori di rimappatura con le varie bancate ed ottimi risultati, volevo sapere se qualcuno è già stato da loro e la vostra esperienza
.. rinnovo la domanda anch'io!! ... qualcuno ha mappato da loro?
Io ho mappato qualche mese fa da loro
Ho montato da lui lo skat ad espansione bendato, e poi per forza di cose ci voleva la mappa e dopo lunghe decisioni ho scelto loro per fare tutto.
Ho scelto una mappa blanda stage 1, pulita, senza scoppi, bang, fiamme, launch ecc perché la ricerca dei fanta cavalli e botti di capodanno non mi interessano.
Mappa fatta ovviamente con la 95ron dato che la 100 non la trovo quasi mai.
Il risultato è stato di 195cv e 350nm
Super soddisfatto, l'auto è cambiata, nessun problema per adesso, Cristian è bravissimo e ti da quello che vuoi in mappa, Osvaldo uomo di grandissima esperienza.
Ho notato che fuma soprattutto in rilascio, la devo riportare perché magari è leggermente grassa dopo l'assestamento della mappa, e nelle rullate di base era molto grassa di suo.
Tranquilli livelli di olio e acqua sono ok, non è il motore.
Io lo consiglio di andare da Osvaldo, è sempre disponibile per qualsiasi chiarimento, Gentile ed esperto
ho visto anche io il video su you tube e li ho subito contattati via email per mappare la mia Turismo 160cv
mi hanno dichiarato che di sola mappa si arriva a circa 175 cv.... peccato che non sia proprio dietro a casa mia ma mi sembrano molto ben preparati come impressione generale...
Arrivo da una brutta esperienza da dei mappatori di Brescia perché ho comprato della roba da loro e me la installavano loro.
Ho optato poi dopo ovviamente per Evotronic che è dietro a casa mia, ma causa brutta esperienza di un mio amico mi ha fatto desistere.
E da qui sono arrivato a Torino
Idem, ho mappato anche io da loro, la macchina gira come un orologio, Cristian sa davvero il fatto suo!