la mia la devo ritirare a inizio luglio.... per fortuna colui che me l'ha venduta è un mio amico quindi mi ha garantito che sarà al 100%![]()
la mia la devo ritirare a inizio luglio.... per fortuna colui che me l'ha venduta è un mio amico quindi mi ha garantito che sarà al 100%![]()
Signori si nasce non si diventa
Smontala e quando la rimonti la controlli,fai prima.![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
con tutto quello che bisogna aspettare....deve averla forgiata EFESTO in persona la mia!!!![]()
500 SPORT NERO PROVOCATORE, MULTIJET 16V 75CV, KIT SPORT, SPOILER, SCARICO E BATTITACCO CROMATI, CERCHI 15'' SPORT, TACHIMETRO SPORTIVO DEDICATO VETRI OSCURATI, FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA 500.
è praticamente impossibile accorgersi di tutte queste cose quando vai a ritirarla, anche perchè spesso è nella parte più buia della concessionaria, oppure la mcchina non è perfettamente pulita e, soprattutto, non vedi l'ora di metterla in moto e partire!!!!
Mio padre ha voluto controllare a tutti i costi che il numero di telaio corrispondesse a quello indicato sul libretto, siamo stati un'ora a cercare questo benedetto numero di telaio!!!!
e poi anche la mia ha i puntini neri!che sfiga!
White Nina
Grazie ragazzi per i vostri consigli. Ho provveduto a salvare i file, quando vado a ritirare il mio 5inolo controllo per bene.
Io sono mooolto pignolo, sono ragioniere, al moment del contratto, ho freddato il venditore sugli interessi con una formula di matematica finanziaria, lui diceva che gli interessi erano del 3,5 - 3,8% max, invece il mio calcolo li da al 6,66 periodico, si è taciuto.
Al mopmento del ritiro controllo tutto per benino.
grazie ancora![]()
ragazzi oltre a quello ke avete detto voi ke è molto giusto mi xmetto di aggiungere qualke punto importante:
- controllate l'assemblaggio generale dei vari componenti interni ed esterni dell'auto...in special modo le plastice della plancia, i comandi x i fari-freccie, i comandi della radio e del clima, le bocchette dell'aria ed esternamente i paraurti, i fari, le luci, le maniglie ecc...
- controllate gli accostamenti dei vari elementi della carrozzeria (portiera-fiancata, fiancata-paraurti, parafango ant.-cofano, portellone post-tetto ecc...)
- controllate le guarnizioni delle portiere, del baule, dei vetri post.
- controllate ke i dispositivi elettrici e le luci (tutte...) funzionino a dovere
- controllate ke nelle giunture delle lamiere o nei ripieghi delle portiere o del cofano o del portellone del baule nn ci siano sbavature di mastice (qui xo ci vuole un occhio esperto...)
- controllate ke i paraurti siano della stessa tonalità di colore della carrozzeria (io ho visto delle lounge biancobianco cn il paraurti sbiadito...ed erano in esposizione!)
- controllate le spazzole dei tergi...devono essere lisce nella parte ke tocca il vetro
ke altro...boh...se mi viene in mente ve lo posterò!
ciao e alla prossima
secondo me dovresti controllare (1) che gli optional ci siano tutti quelli da te pagati , (2) segni sulla carozzeria che alla fine se è gibollata quella non te la riparano in garanzia.... per il resto lo puoi fare con calma a casa![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho capito ragazzi, ma come si fa a controllare tutte queste cose??? è praticamente impossibile visto l'euforia del momento!! e poi dovresti perdere almeno 2 ore x controllare il tutto.... io credo che si faccia prima a tornare a casa e controllarsela per bene!![]()
bhè puoi uscire nel piazzale del conce, scrutarla per bene, senza per forza dover intrattenere il venditore e se è tutto ok parti altrimenti ritorni dal venditore![]()
STAMPATA!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009