E' vero quello che dici tre king, però avendo l'auto nuova quando si è trattato di decidere anch'io ho preferito non andare a fare modifiche all'impianto elettrico della macchina. Non so poi magari è solo un eccesso di scrupolo![]()
Allora ragazzi, auto arrivata, ora devo collegare l'alimentazione entrando nel vano portafusibili lato sx sotto il volante... qualcuno sa come si apre lo sportellino? Devo solamente tirare finché non si stacca o c'è qualche accortezza da seguire per evitare che si spezzi qualcosa?
Lo penso anch'io![]()
Scusate ragazzi, io ci capirò anche poco... ma da come la state mettendo voi pare che ci sia un nesso tra il saper aprire uno sportellino di un'auto e il saper metter le mani dentro un vano fusibili...
Non lo dico per essere polemico, ma io avrei avuto solo bisogno di un indicazione sul come sfilare il coperchio (che potrebbe avere mille modi diversi di ancoraggio con il resto della struttura) senza il rischio di ropere i braccetti che lo tenevano bloccato al cruscotto della macchina!
Comunque non ho bisogno di nessun elettrauto, dato che mio padre è perito elettrotecnico con 40 anni di lavoro sulle spalle, ho già speso parechio per la machina e la dash cam, almeno su questo risparmio![]()
Guarda che è semplicissimo, evidentemente non ci hai neanche provatoBasta prenderlo nella parta bassa dove termina e tirarlo leggermente verso l'alto. E' trattenuto da alcune graffette metalliche a cui bisogna fare un po' di attenzione per non sfilarle dalla loro sede.
![]()
Ultima modifica di Paulo; 15/07/2019 a 19:03:26
Grazie, istallato tutto, funziona alla perfezione![]()
ottimo![]()
Ciao due cose per favore:
1 Che tipo/marca ecc. di camera mi consigliate rimanendo da quello che ho letto sui 50/60€
2 La mia 500L è ancora in garanzia,ipotizziamo che io sia in grado di fare l'impianto, oppure la porto da un elettrauto, ipotizzando che succeda un guasto o problema elettrico, potrei avere delle contestazioni da parte della conce. e magari rischio con la scusa che ci ho messo le mani non mi riparino in garanzia anche se dimostro che è fatto a regola "d'arte" ?