Chiedo venia...il picco di coppia è 3400 giri...
Chiedo venia...il picco di coppia è 3400 giri...
Mappa by Tbf performance 200 cv 350 nm
Scarico completo da 60 by Inox Man con 200 celle Brain e valvola a farfalla elettronica
Terminale diretto artigianale lrs exhaust
Aspirazione diretta alta tb performance, pop off bonalume, pierburg ss
Guarda, a livello di serietà non c'è nulla da dire, anzi, ti garantisco che lo sono; ho acquistato da loro diversi componenti tra cui IC frontale...purtroppo in fase di assemblamento (nella ditta produttrice dell' iC) hanno sbagliato ad imbustare e sul kit della mia mi sono trovato il manicotto che montava su altra turbina (i siliconici erano imballati, quindi non è stato errore loro)...morale della favola si sono scusati (cosa che tra l'altro ho capito benissimo non dipendesse da loro) e mi hanno trovato direttamente soluzione loro!!! Quindi ripeto, dalla mia esperienza sono persone molto serie oltre che preparate!
Serialtuning rimane sempre un riferimento
Buona idea la doppia mappatura ...chiederò. In ogni caso il prima e dopo è d'obbligo!!! ti farò partecipe. Cioa.
Evotronic - Tutto OK. Adesso in basso è a posto. Ha il colpetto allo schienale che volevo. La coppia parte molto più in basso. Qualche cavallo in più sono stati creati ma la nuova 595 Competizione è già tirata dalla casa.
Per i tasto sport sarebbe possibile utilizzarlo prima o dopo ma oltre al costo, la possibilità di risparmiare carburante con una mappatura doppia fa meditare e in più la nuova 595 Competizione gestisce il Sound e in città dove vivo, passare un po' più inosservato è meglio (qui da noi non scherzano ...).
Bravo Roberto
Ciao! Grazie mille per il report e congratulazioni per il mezzo! ;-)
Non ho ben compreso il discorso del tasto'sport'. Dopo la mappa è disattivato? Oppure rimane attivo ma con parametri custom in ciascuna modalità?
Non è dunque possibile salvare il profilo 'sport' originale in posizione 'normal' per andare poi a creare un profilo 'sport' custom?