Domanda: il nuovo scarico Record Monza dual mode come viene comandato ? In modo elettronico ? Secondo voi è possibile montarlo su una Turismo del 2017 ? Qualcuno ha scritto a depressione, ma non è la prima versione a depressione ? Grazie
Domanda: il nuovo scarico Record Monza dual mode come viene comandato ? In modo elettronico ? Secondo voi è possibile montarlo su una Turismo del 2017 ? Qualcuno ha scritto a depressione, ma non è la prima versione a depressione ? Grazie
Ok grazie ma secondo te è possibile il montaggio su un vecchio modello ?
Non è identico RM dual mode in sport o RM vecchio con valvola tenuta sempre in “aperto”?
Personalmente non amo i quattro finali che escono lasciando molto spazio vuoto però posso dire che a livello di sound il record monza mi ha dato l'impressione che suona più dell'akra che ho montato io sulla Rivale.
Abarth 695 Rivale -Super Sofy-
Non si hanno più problemi di perdita si bassi con la valvola aperta?
Abarth 595 Pista 205hp
Turbina IHI Maggiorata CMTSerie Rossa , cat 200 celle Aros, filtro poliestere Reparto Corse.
Buonasera, oggi ho comprato una competizione nuova con il record Monza attivo..
Ho notato da subito che anche in sport, tra i 40/70 km/h su per giù, le valvole si chiudono, credo per i centri abitati..
Esiste un modo per avere lo scarico aperto o chiuso a piacimento?o sempre aperto o chiuso?
Credo che in molti si siano posti la stessa domanda...Ho un gt3 del 2011 con le stesse modalità di funzionamento delle valvole ed ho risolto con una centralina bypass con telecomando..Montata da 5 anni è la soluzione ottimale..