Alla fine ho ceduto
Ordinato 200 celle almar con cella hjs. Non vedo l'ora di montarlo e sentire come va.
Tra la produzione, montaggio ecc.. Penso che fra massimo due settimane sia montato. Vi aggiornerò
Alla fine ho ceduto
Ordinato 200 celle almar con cella hjs. Non vedo l'ora di montarlo e sentire come va.
Tra la produzione, montaggio ecc.. Penso che fra massimo due settimane sia montato. Vi aggiornerò
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Certo. Te lo scrivo in pvt![]()
Bene, mi fa piacere sentire pareri positivi! Come sound come va?
Secondo voi è azzardato pensare di montare una garret 1446 con cat originale, magari bendato, filtro spritfilter con convogliatore maggiorato + una rimappata?
Il fatto è che il sound originale è sufficiente e abitando in un area densamente popolata, non vorrei prendere denunce....
Che si può ottenere con questa configurazione?
In caso per abbassare un po’ le temperature d’esercizio aggiungerei un IC frontale.
L’obiettivo ideale sono circa 180cv alla ruota.
Ciao. Guarda 180cv alla ruota mi sembrano tantini, considera che io ho la Garrett di serie, attualmente ancora il cat originale (ancora per poco ahah) Monza e il resto stock con una mappatura (stage 1) e sto intorno a i 190cv all'albero su per giù.
Per avere il massimo dalla Garrett dovresti almeno skatalizzare e fare un contorno ottimo e optare per una stage 2 che così avresti circa 210-215cv (all'albero).
Eh si 180 alla ruota sono sui 220 all'albero, se vuoi mantenere il cat originale devi ricomprarlo non va bene il downpipe della ihi stock, credo, perché sono diversi