Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
hai perfettamente ragione, ma qui ti toccano anche se c'è mezzo metro abbondante perché nemmeno sanno guardare dietro in retromarcia e non sai il giramento di c***o quando ho beccato una signora che si stava appoggiando al paraurti nero in tinta della Corsa... credo di aver fatto i 100 santi in 3 secondi!
sui consumi che dirti... speriamo bene, ho letto l'impressione di guida sul AlVolante online e parla mi pare di circa 18 km/l in città: buttali via!
La easypower è ancora in produzione.
Unico 1.2 con cambio manuale.
Leggo di terza chiave .... indisponibile come opt immagino che venga fornita “ricambio”. Per curiosità quanto ti Han chiesto della chiave?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2
Nascondila in un posto sicuro...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
500 Hybrid, la prendo?
È intitolata cosi la discussione.....![]()
O.K. Io non la prenderei, mia idea personale. Fine.
Il mio vecchio FIRE del 2004, con 150.000 km la prossima settimana, è un gioiello. Quando la mia lei parte, mi soffermo sempre ad ascoltarne la rotondità, la silenziosità e l'assenza di vibrazioni. Vi assicuro che, con la sola manutenzione ordinaria e uso a 180 gradi, questa è la situazione.
Posto che, da quanto ho letto, il risparmio del 1.0 "ibrido" sarebbe sui 100 euronzi l'anno basati su una stima di 15.000 km. annui, la domanda è:
"Potrebbe il 1.0 "ibrido", con tre soli cilindri, garantire gli stessi risultati del 1.2 Fire, giunto (mi dicono) al suo 40mo anno di sviluppo?"
Ovvio che non c'è risposta al momento. Un sincero augurio di buona fortuna ai beta tester.
Il tutto si dice per l'inquinamento.
...è inutile rimpiangere il fire....sarà buono finchè volete ma non riescono piu ad omologarlo!Quindi o si va ad abitare in africa dove dell inquinamento non interessa a nessuno oppure tocca comprarsi sto 1.0....non cè tanto da girarci intorno!
Poi se uno mi dice che finchè si troveranno i 1.2 è meglio prendere quelli daccordo...motore piu collaudato,maggiore sconto,ecc...ma tra un anno si troveranno ancora??Penso proprio di no...
Il 1.0 a me ha dato un ottima impressione,vedremo con il tempo...
Mio modesto parere ovviamente.