Discussione chiusa
Pagina 4 di 20
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 196

Discussione: Con cosa posso sostituire la mia 500L?

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina

Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Franco C. Visualizza il messaggio
    Ma io il giro sui forum me li sto facendo, sopratutto quelli tedeschi dove sono piu' visitati,le asiatiche vendono bene.
    Effettivamente la Sportage vecchio tipo un paio di problemi li ha avuti ed il motore a benzina anche con 140!160 cv sembra non sia il non plus ultra.
    Tu che problemi hai avuto.
    Pero' garanzia 7 anni la Fiat non la da.
    Problemi di assemblaggio ed elettronica, verniciatura scandalosa, assistenza deplorevole... i 7 anni di garanzia sono uno specchietto per le allodole: fiat ne ha 2 e bastano e avanzano perché non se ne ha bisogno : con la kia dovrei stare un giorno sì e l’altro pure in officina, dove non ho trovato ne competenza ne professionalità. Kia Italia interpellata in merito mi liquida con un laconico “cambia officina tanto in Italia ce ne stanno tante” invece di prendere atto della mia lamentela. Ti parlo di una Kia Soul full optional da 28500€ (più di uno sportage che è più grosso) automatica con tutto quello che si poteva aggiungere. Unico pregio il motore davvero potente
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

Con noi dal 07/09/2016
    Provincia: Milano

Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EEE Visualizza il messaggio
    Ma la Citroen C3 Aircross? Di quella taglia è l'unica col divano scorrevole... costa poco, il 1.2 turbo a benzina va bene. L'unica magagna è l'orribile impianto multimediale da cui si comanda pure il "clima". ALtrimenti, la Skoda Kamiq (la più piccola): il divano non scorre, ma il 1.0 va benissimo pure con 95 CV (ci ho fatto un viaggio in 4 adulti e stavamo comodi)
    mi garba parecchio, a me, la nuova Kamiq, fatta molto molto bene a 360° come tutte le nuove skoda, compatta e spaziosa,con il millino più potente è anche divertente, con il 116cv e 200nm, passa i 190 km orari rilevati e scatta da 0/100 in 10 basso, con consumi contenuti, anche per via del peso sui 1200 kg scarsi.
    io la approvo in pieno.
    unica cosa per me, è la troppa tecnologia elettronica che offre anche la base,un plus per molti, ma è troppo avanti (anni luce) rispetto alla 500L più fornita.

Con noi dal 31/07/2016
    Provincia: Stato Estero

Germany
     Franco C. non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Nero cinema\Bianco

Predefinito

Bo'! Mi trovo un po' disorientato.
    Ero partito con l'idea delle asiatiche ma me le avete buttato giu'.
    La Kamig e la Arosa sono brutte copie della Volkswagen Tiguan, almeno fuori, basta guardare dietro come sono spigolose.
    Non metto in dubbio la Kamig come motore, anch'io ho avuto una Skoda poi ci ho fatto un incidente. D'inverno si formava il ghiaccio all'interno del paraabrezza invece che all'esterno.Sicuramente buone ma non mi emozionano per niente sia dentro che fuori. Anche l'occhio vuole la sua parte.

Della Jeep Renegade cosa sapete dirmi, mi sembra si costruisca a Menfi.

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016

Italy
     ilmat non è in linea
    Verde Toscana

Predefinito

Io andrei di renegade
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

Con noi dal 02/08/2018

Italy
     EEE non è in linea
    1.4 95cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Franco C. Visualizza il messaggio
    Della Jeep Renegade cosa sapete dirmi, mi sembra si costruisca a Menfi.
    Che è una cacca enorme: baule ridicolo, sul divano molto spazio per la testa ma solo "normale" per le gambe, fruscii enormi già prima dei 100 km/h e consumi stratosferici con i motori a benzina. Poi, per carità, bella e fatta bene, ma razionalmente è una follia

Leggi consumi (RILEVATI, non dichiarati) e prestazioni e piangi:
    https://www.alvolante.it/prova/jeep-...e-10-t3-120-cv

Con noi dal 01/08/2018

Italy
     ronin_55 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

la 120cv è quasi improponibile, fatta x avere una versione base che nn spaventi una parte di pubblico, ma le versioni con più motore vanno bene e si guidano piacevolmente (rispetto al peso)... consuma abbastanza, aerodinamicamente è un mattone, ma ha carattere, cosa che nn direi delle copie povere di vw (e neanche delle originali vw)... molto jeep ma anche molto italiana in senso positivo, come guida e come design, anche se ad essere pignoli un filo carico (ma allora le alternative citate sono direi peggio, di gusto tedesco). ha il suo perché, se nn ci si accontenta di una lavatrice e si accetta qualche limite.

Con noi dal 02/08/2018

Italy
     EEE non è in linea
    1.4 95cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronin_55 Visualizza il messaggio
    la 120cv è quasi improponibile, fatta x avere una versione base che nn spaventi una parte di pubblico, ma le versioni con più motore vanno bene e si guidano piacevolmente (rispetto al peso)... consuma abbastanza, aerodinamicamente è un mattone, ma ha carattere, cosa che nn direi delle copie povere di vw (e neanche delle originali vw)... molto jeep ma anche molto italiana in senso positivo, come guida e come design, anche se ad essere pignoli un filo carico (ma allora le alternative citate sono direi peggio, di gusto tedesco). ha il suo perché, se nn ci si accontenta di una lavatrice e si accetta qualche limite.
    Se vi basta che "abbia carattere" per scucire 20-25.000 euro, allora ok. Ma razionalmente è una follia: costa più di rivali che sono meglio per sistemi di sicurezza, spazio, consumi, prestazioni, versatilità ecc.

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016

Italy
     ilmat non è in linea
    Verde Toscana

Predefinito

A me piace molto, esteticamente è tra le mie preferite, monta il multijet (io la prenderei 1.6 120 cv),un valido cambio automatico doppia frizione, è alta e ben fatta, e a km0 si trova a prezzi convenienti

Con noi dal 01/08/2018

Italy
     ronin_55 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EEE Visualizza il messaggio
    Se vi basta che "abbia carattere" per scucire 20-25.000 euro, allora ok. Ma razionalmente è una follia: costa più di rivali che sono meglio per sistemi di sicurezza, spazio, consumi, prestazioni, versatilità ecc.
    ciascuno ha i suoi criteri, io nn spenderei mai 20-25k euro (o anche molto meno) in una macchina anonima che nn mi piace... il carattere è merce rara nelle auto attuali, un grande pregio che ti godi ogni minuto che stai in macchina (se le macchine ti piacciono)

Con noi dal 07/09/2016
    Provincia: Milano

Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronin_55 Visualizza il messaggio
    Da fiattaro sempre contento, devo darti torto, la renegade è simpatica, ben fatta, ma costa, consuma, dentro è piccola, ha poco conforto ecc..
    Per le tedesche è più reale se dici che la vw è la razza povera rispetto alle gemelle, vai a provare una skoda, o basta che vedi 10 prove on line, in cui 10 tester diversi di razza e nazione dicono la stessa cosa, mi duole dirlo ma non c'è paragone, se non per l'estetica che è soggettiva, il resto 99 punti su 100 vince una kamiq sulla renegade.

Discussione chiusa
Pagina 4 di 20
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo