si si anche a me chiedono 30 euro.. domani o venerdì la faccio...![]()
guarda a me c hanno messo 40min per farla
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
io l ho fatta ieri perchè sono andata in un fosso e per fortuna uscitasenza danni a parte la convergenza da fare,ma ormai era anche ora, e ho speso 25e
PR EMILIA
fatta anche convergenza.. al momento l'auto sembra andare dritta e precisa per quanto sia possibile provarla in città tra pendenze buche e quant'altro... anche il volante mi pare ben dritto e centrato e non mi hanno rovinato i cerchi nuovi con l'attrezzo.. mi sono fermato a controllare subito dietro l'angolo![]()
ragazzi ma quanto resiste una convergenza??? nel senso che ora che ho il volante bello dritto e la convergenza fatta , ho paura ad andare in giro con le strade che ci sono a torino.. ma se la si usa normalmente non si sfasa subito vero? solo se becchi grozze buche ad alta velocità o dossi in pieno... ?
se la usi in città il gommista mi ha detto di farla ogni 5000 se usi tanta autostrada anche di meno x via della velocità e dei dossi/fosse
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
beh se uno cerca la perfezione della convergenza risparmia anche sull'usura delle gomme![]()
30 € ogni 5000 km come dice il gommista
preferisco fare qualche km in meno con le gomme![]()