ok ....
Cinque100
Andrea500
salvoflash
Luca
Ste69
GianJack
Silysole
loziolollo???
BIDONARO 500ha disertato per la terza volta un aperitivo :alcool1: dandosi alla macchia!!! NO COMMENT
:baby: :baby: :baby: :baby: :baby:
:verso: :verso: :verso: :verso: :verso: :verso: :verso: :verso: :verso: :verso:
Cmq per la cronaca l'ape è continuato con una bella pizzata (grazie Cinque100!!!)...per le foto aspettiamo con ansia Sily (PS: bella chiaccherata, da amici proprio!):icon_hug:
Un saluto a tutti gli altri!!!
rieccomi a casa.
grazie a tutti per la compagnia e un super grazie a bidonaro500
p.s. sily mandami la foto via email. grazie
firma troppo grande
bene bene....... e' stato bello conoscervi....................
la prossima volta organizziamo una bella pizzata e costringiamo Luca a venire, a costo di rubargli il CINQUINO!!!!!!
GRAZIE della compagnia......nn ho parole per descrivervi!!!!
:group::group:
Gian....
sily....
Andrea.....
Salvo......
Ste....
clap clap.........:accord::accord:
ohi ragassuoli!
grazie per la compagnia..:alcool1:
bella serata.. una pizza mi ci voleva proprio !!!
"non ci volevano" però le sfoglie in pasticceria.. anke se avevano un certo perchè!!wow vero gian? vero andre?? alla faccia di chi non le ha volute assaggiare!
belllllliiiissssiiimmmmo SASHA...
da spupazzare tutto!!
un bacio speciale a GiAn .. sei un ragazzo d'oro.. di quelli rari!
x le foto.. in giornata .. spero di farcela.. hihihihi
LUCA... no comment! :: inizi a prender le sembianze di qualcun altro??? noooooooooo! ti prego.... NON IMPARARE A ZOPPICARE!!
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
anche io voglio ringraziare tutti per la bellissima cioè tutti tranne il navigatore che mi fato passare per il centro di Varese nel ora di punta hhhi lo stavo per uccidere
poi un ringraziamento a Silvietta se non avesi conosciuto lei che mi spronato a partecipare alle attività del forum probabilmente non mi avreste mai visto
poi come non essere d'accordo con lei su SASHA che ieri e stao la mascot del gruppo :group:
non canto vittoria fino all'ultimo ma forse forse.. ce l'ho fatta...
ed è tutto merito di gianjack!? Hai fatt u'miracol
:accord:
http://picasaweb.google.it/silysole/Varese7Sett2008#
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
Mamma mia come siete brutti in foto!!!!!
gli unici belli eravamo io e Sasha!!!!!!
ahhahahwow