come ho gia detto, poco prima di andarla a ordinare ne ho trovata una pronta consegna proprio come la volevo io, per cui sett scorsa ho dato la caparra, sta settimana la vado a ritirare..;.
come ho gia detto, poco prima di andarla a ordinare ne ho trovata una pronta consegna proprio come la volevo io, per cui sett scorsa ho dato la caparra, sta settimana la vado a ritirare..;.
Anche mercoledi se ne andato in fumo:blablaww:e di :hi:abarth neanche ombra(però mi accontenterei anche di quella ..è nera comunquewow)
Meno male che la conc.mi assicurava almeno la settimana di arrivo..
:ruota:criceto forza pedalaaaaaaaaaa
Oggi son passato in conc per chiarire sta faccenda arriva o non arriva...eeeeeeeeeeee la settimana prossima arriva:blablaww:allora ditelo no:klage:
Mi dicono sei stato fortuno ad aver aspettato solo 2 mesi e mezzo:baby:....ma scusate ma se in altre zone ci sono gia le pronte consegna::
È ARRIVATA!!! Sabato la vedo a vedere, e per sabato prossimo ce l'ho!!!!!!!!! :cheers::cheers::cheers::cheers:
io se va tutto bene domani la ritiro...
:accord::accord:beati voi
:ruota:il vostro topastro è arrivato al traguardo![]()
Dopo svariate telefonate forse si è giunti al nocciolo:blablaww:.
Auto arriverà domani o mercoledi ...poi deve essere preparata e la conc.(fiat)non può farlo:: :baby38:e targata.
Gira e rigira settimana prossima lunedi o martedi dovrei averlawowwow
Finche non la vedo non ci credo:baby::baby:
:ruota::ruota::ruota:ormai mi cascano i piedi