madonna ragazzi , che confusione che si crea !!!
Appena qualcuno scrive un metodo subito un altro utente dice che non funziona e che è una soluzione sbagliata !!!
Non è difficile da risolvere la questione .... Basta una sola persona !!! ... una persona che ha provato con un prodotto e ha risolto il problema , lo scrive bello grosso e basta !
capisco che ognuno ci mette quello che sa , però se ognuno scrive DOVREBBE il problema non si risolve più !!! ... magari sono io che non ho letto bene , ma ancora non ho capito che cavolo usare per levare sti puntini
fiù che sollievo
e io che pensavo che si stesse levando la vernice:crazy:
ho lo stesso problema su tutta la verniciatura bianca: sembra proprio ruggine.
L'assistenza fiat mi ha chiesto se abito vicino una ferrovia, non abito ne lavoro vicino la ferrovia!!!
Mi ha detto che devo andare da un carrozziere a farla lucidare perche' vanno via.
STRANO!!!!! ma solo sulla nuova 500 fiat succedono 'ste cose???
ragazzi , a levare si levano , anche senza nessun prodotto , prima lavatela e poi strofinate con un panno e si levano , insomma un pò di lavoro e vanno via , non serve lucidarla .
questa mattina dopo aver pulito la mia 500 bianca ho notato anche io tutti questi sul cofano.. cercando su internet ho trovato questo topic.. ho letto tutti i vostri consigli, ma mi resta un dubbio: la garanzia sulla carrozzeria non copre questi danni? dal momento che ho trovato anche alcune parti della vernice tolta.. grazie per l'attenzione![]()
francesca ciao!!!
secondo me non sono puntini ruggine,li ho pure io sulla mia.......
sono puntini di sporco che si sono posizionati appena verniciata sotto al lucido....
questo è stato detto dal mio carrozzaio,si possono tranquillamente eliminare facendo verniciare la zona....
io sulla mia tengo cosi perchè si vede poco........
garanzia dovrebbe essere coperta,però non garantisco....
ti aspettiamo all incontro ad agosto in sicilia.....
Purtroppo anch'io ho riscontrato il "problema dei puntini di ruggine" sul portellone posteriore del bagagliaio della mia Fiat 500 color giallo birichino
L'ho ritirata 10 giorni fa, dopo averla vinta ad un Concorso, p.sso un concessionario di Milano. Al momento non me n'ero accorta, ma ieri dopo averla lavata rigorosamente a mano, ho notato il difetto.
La pelle scamosciata con cui l'ho asciugata, non scorreva bene era come se si attaccasse ad una superficie ruvida e infatti anke al passaggio con la mano, si sente la vernice ruvida e ricoperta di tanti puntini di color ruggine...
Anke la maniglia del portellone ha i puntini!!!
Ho provato a usare un polish liquido leggero della AREXONS ma i puntini rimangono sempre lì....
Ora sinceramente nn so ke fare... kiamo prima il concess.?
Vado a farla vedere a un carrozziere?
C'E' QCN KE E' RIUSCITO A RISOLVERE CON QKE PRODOTTO IL PROBLEMA?
URGE CONSIGLIOOOOOO HELPPPPPP!!!
ciao!!!!! per prima cosa presentati quì.. (descrivici la 5ina... ecc) http://www.cinquecentisti.com/forum/...play.php?f=102
per i puntini... prima di fare danni... io andrei subito dal concessionario....
a meno che con qualche prdotto tu riesca ad eliminarli....
ciaooo
Mirai