ok rimango in trepida attesa.....mi raccomando la robina sul comodino tienile cura....
ok rimango in trepida attesa.....mi raccomando la robina sul comodino tienile cura....
ciao a tutti ragazzi,volevo salutare tutti sono nuovo...
raga vi prego ditemi come fare per togliere sto maledetto dpf che sono arrivato al limite,mi avevano detto che dopo 10000 km non puzzava ma puzza come una funghaia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
io ho un mio amico che ha l officina qutorizzata fiat e davvero non sappiamo come fare perche se si toglie la centralina va in errore e i valori impazziscono....
se sapete come risolvere il problema almeno con le vostre teorie sono qui grazie a tutti e 500 sei unica...
fiat 500 1.3 m-jet 16v sport,bianco bianco, interni in pelle,calotte specchietti cromate,impianto audio Ground Zero,climatizzatore digitale,
striker tricolore laterale,tetto apribile....
Mitica 500...
la ka stessa auto e stesso motore ed è venduta sia con DPF che senza...quindi si potrebbe attingere dai quei dati di centralina.
anto 68 guarda le mie foto ps ho modificato il catalizzatore metallico + ho eliminato il fap nessun problema elettronico
Tranquillo andy al collaudo si passa tranquillamente anche senza DPF, perché lì misurano il livello di Co mentre il DPF abbatte i Pm (poleri sottili).
[CENTER]
guarde le mie foto cat metallico +eliminazione fap nessun problema rig. 2 al mese vai tranquillo rimappa tuttu e non sforzi la turbina