dubito che con lo scarico possa guadagnare oltre 5 cv a dire tanto
dubito che con lo scarico possa guadagnare oltre 5 cv a dire tanto
Per 2 motivi...
1°Il sottoparaurti della G&S non sagoma bene con il paraurti della vettura
2° Ho in mente di vendere la macchina, e quindi devo cercare di renderla il + possibile originale
La vita è quello che ti succede mentre stai facendo altri progetti
bello il video anche la tua come la mia fuma
Bel video!!!!!!!!!!la nerona è sempre più cattiva....
![]()
Mirai
scusate.. ma alla fine chi ha montato questo scarico?
Non ho trovato nessuna foto in rete
![]()
Fatemi sapere ragazzi!!!
aspetto risposte se qualcuno sa!!!
graziee!!!!
Salve a tutti e scusate l'intromissione, sono nuovo del forum ma ho un pò di esperienza in merito
allora ...lo scarico dell'abarth non puoi montartlo credo perchè dovrebbe avere un attacco diverso molte volte più grande del tuo o in alcuni casi come il diesel con il recupero dei gas che torna verso la turbina (valvola EGR)
comunque tornando al discorso scarichi, voglio farvi notare che tutto cio che non è omologato fiat e quindi da libretto e quindi di prima fornitura sulla macchina per il codice della strada è come se fosse un pezzo di ferro qualsiasi, questo vale per tutto...vedi anche i vetri delle frecce o gli specchietti passando per scarichi .. ve lo dico perchè sono motociclista e noi siamo molto più soggetti a questi controllo che molte volte ci fanno perdere punti (patente) soldi ( per multe ) e tempo ( per andare a rifare tutti i controlli in motorizazzione)...
detto ciò anche se la ragazzon o la remus vi rilasciano i famosi fogli di omologazione, fin quando voi non andate in motorizzazione erifate tutto il processo per omologare quello scarico con quella marmitta per la legge italiana voi sarete fuorilegge e quindi passibili per tutto cio che già sapete.
Non voglio mancare di rispetto a nessuno ma diciamo che dopo 14 anni di patente e tante macchine modificate e multe pagate sopratutto..qualcosa ne dovrei sapere!
un abbraccio a tutti...
Luca
Praticamente la tua modifica e fattibile.. secondo me se lo scarico è studiato per le 4 uscite sicuramente otturandone 2 non funzionerà correttamente..(è una mia ipotesi)..e poi perchè vuoi toglierlo è tanta bella così?
Ma se proprio vuoi venderla,rimetti lo scarico originale...