...secondo me: con questa crisi, ci sarà minor richiesta,quindi dovremo recuperare qualcosina, rispetto alla media!!
...secondo me: con questa crisi, ci sarà minor richiesta,quindi dovremo recuperare qualcosina, rispetto alla media!!
FIAT 500:BIANCO GIOIOSO-SKYDOME-INTERNI PELLE ROSSO FRAU-CAMBIO AUTOMATICO-VETRI POST. OSCURATI- BLU & ME NAV-SENSORI DI PARCHEGGIO-FASCIA LATERALE VERNICIATA CON TARGHETTA 500- SPECCHIO ELETTROCROMATICO-ESP -KIT CROMO :Super:
io l'ho ordinata il 15/01 e come tempi di consegna il venditore ha parlato di 4/6 settimane anche se in giro ho sentito anche di consegne in 25 gg.. ora non so bene cosa credere!! poi ho avuto un problema e magari qualcuno di voi mi può aiutare.. avevo ordinato la macchina colore blu impeccabile ma una settimana dopo mi chiama il venditore dicendomi che è fuori produzione così come il blu m'ama non m'ama, il verde e il grigio galante cioè le altre opzioni che avevo in mente..per farla breve ho dovuto prenderla bianca!! qualcuno mi sa dire che qualcosa? grazie
mmmh gironzolando sul forum, se non sbaglio ho letto qualcosina su colori fuori produzione!!!
FIAT 500:BIANCO GIOIOSO-SKYDOME-INTERNI PELLE ROSSO FRAU-CAMBIO AUTOMATICO-VETRI POST. OSCURATI- BLU & ME NAV-SENSORI DI PARCHEGGIO-FASCIA LATERALE VERNICIATA CON TARGHETTA 500- SPECCHIO ELETTROCROMATICO-ESP -KIT CROMO :Super:
è una semplice 1.2 lounge bianca..
si calamita, sono usciti:
verde, arancione, blu mama non m'ama e blu impeccabile, sostituiti da grigio sfrenato e blu magnetico.
i colori attualmente ordinabili sono 9, li trovi nel configuratore fiat
www.infodipendenti.fiat.com (che è aggiornato rispetto al sito fiat ufficiale)
presa in pronta consegna il 14 gennaio
1.2 Nero Provocatore Clima Automatico Fendinebbia Ruotino Fasce Paracolpi con targhetta 500
consegna 30 gennaio (tempi allungati per colpa della finanziaria)
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR
Per Calamita: se guardi sul sito della fiat, nella sezione del car configurator, vedi che due colori sono bloccati, probabilmente perchè usciranno a breve i nuovi colori (infatti se passi sopra il mouse compare la scritta di due colori nuovi).
Io l'ho ordinata Lounge, l'unica cosa che non mi piace è il rivestimento sedili, li avrei preferiti rossi come quelli della Pop.
a sto punto potevi prendere la pur O2. è una lounge, con start& stop e interni pop. allo stesso prezzo (senza tetto in vetro). valuta l'opzione!
x info http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=7512
Vedete qui, c'è il listino ufficiale datato gennaio 2009.
Ci sono anche i nuovi colori. Su questo listino non c'è la possibilità di vederli:
http://www.fiatgroupautomobilespress...0120_F_500.pdf
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009