Anche a me non li hanno dati... Anzi non mi hanno nemmeno dato quelli della 500 ma quelli con il marchio della loro concessionaria del *****...
Anche a me non li hanno dati... Anzi non mi hanno nemmeno dato quelli della 500 ma quelli con il marchio della loro concessionaria del *****...
Per chairire ...
I TAPPETTINI ABARTH hanno un costo di circa 70 euro ......il CONCESSIONARIO se non sei un affezzionato cliente o magari se paghi cash ...NON li FORNIRA' mai .....appunto se non cm regalo personale ....e verranno sempre dati dei tappetini economici con stampato il nome della concessionaria.
A me li hanno dati, sono quelli con lo scudetto Abarth che si vedono nel mio garage.
Ritirata il 10 Dicembre 2009: AURA
C'è White Scorpion, c'è Black Scorpion...e Aura è Grey Scorpion
"160 horsepower...in a car the size of a shoe. That's FANTASTIC!" cit.
tappetini no, il resto si
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
mi hanno dato quelli del kit ss hanno la scritta esseesse in verticale davanti e dietro lo scudetto dell'abarth
In Veneto, lo dico perchè ho fatto un pò di preventivi esiste un kit così detto My Abarth al costo di euro 100,00 e comprende:
- Polo
- Portachiavi
- Kit tappeti ufficiali abarth in velluto (molto belli)
- Valigetta da mettere in portabagagli con set luci scorta, giubbetto e triangolo
Meglio così che dare una car del genere con tappeti da Tipo pronta alla demolizione.
sì ma ragazzi non è possibile non avere ancora i tappettini di diritto...nel 2010?!??
100 euri ...beh non sembra male
Sono stato punto dallo scorpione...porcaccia la miseria
a me neanche li hanno dati!! stronziiiiiiiiii!!
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html