+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32

Discussione: climatizzatore

L'avatar di Dandy1.2

Con noi dal 07/01/2009

Italy
     Dandy1.2 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rox Visualizza il messaggio
    questo è un discorso che non mi piace.........cela dietro di sè scarsa passione per la 500.
    Non è perchè io ne abbia spesi di più o di meno.
    Se fai un discorso del genere......non la ami fino in fondo.
    Questa è una mia opinione che come normale attirerà molte critiche, ma ne sono consapevole e sono fermamente convinto della mia opinione.

In secondo luogo, ti prego di illuminarmi su cosa compreresti te (o voi visto che in diversi ti danno ragione) con 17/18k euro con la stessa dotazione di serie e optional che riesci e mettere sulla 5 con quei soldi.
    Se pensate di dire corsa, twingo o macchinucce del genere vi invito a fare una sola prova e poi meditare.
    Provate ad aprire e chiudere lo sportello di una corsa nuova e di una 500......ho detto tutto.

PS* tutto questo detto con rispetto delle vostre opinioni, e auspicando una discussione civile.

ciao
    ci mancherebbe Rox, echi si arrabbia no io amo il mio cinquino, solo che son uno studente e l' auto me l' hanno comprata...e prender quindi unaspesa cosi elevata sulla mia macchinina...sarebbe stato eccessivo...io son già felicissimo di aver una lounge e non una pop....ha un sacco di cose che moooolti si scordano...certo che poi se avessi potuto...avrei aggiunto qualcosina...pero capisco chi, potendo spender un po di piu...magari avrebbe pensato qualcos altro....nessun paragone...per carità....io personalmente ritengo la 500 la miglior auto del suo segmento E NON SOLO!
    La mia Miss Potty Potty ...dal 30 ottobre 2008 in strada!
    QUANDO VEDI UNA PALETTA, SCALA LA MARCIA E SPINGI A TAVOLETTA !

L'avatar di Mamau

Con noi dal 20/05/2008
    Provincia: Palermo

Italy
     Mamau non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rox Visualizza il messaggio
    questo è un discorso che non mi piace.........cela dietro di sè scarsa passione per la 500.
    Non è perchè io ne abbia spesi di più o di meno.
    Se fai un discorso del genere......non la ami fino in fondo.
    Questa è una mia opinione che come normale attirerà molte critiche, ma ne sono consapevole e sono fermamente convinto della mia opinione.

In secondo luogo, ti prego di illuminarmi su cosa compreresti te (o voi visto che in diversi ti danno ragione) con 17/18k euro con la stessa dotazione di serie e optional che riesci e mettere sulla 5 con quei soldi.
    Se pensate di dire corsa, twingo o macchinucce del genere vi invito a fare una sola prova e poi meditare.
    Provate ad aprire e chiudere lo sportello di una corsa nuova e di una 500......ho detto tutto.

PS* tutto questo detto con rispetto delle vostre opinioni, e auspicando una discussione civile.

ciao
    E nel pieno rispetto di una discussione civile ti chiedo :

E' proprio necessario che un parere di un utente di questo forum piaccia a te ?

Oppure il fatto che un parere ti piaccia o no conta come il due di picche a briscola se la briscola e' di fiori ?

Qui si possono esprimere pareri anche se non si e' dei "malati" di cinquecento e io, che sono un felicissimo possessore di questa bella macchinetta, se non mi piace qualcosa del cinquino lo dico apertamente senza rendere conto a te come a nessun'altro.

Non trovi ?
    [SIGPIC][/SIGPIC] Il Mamau e la sua 500 !

- Ambiente nero e sedili nero/grigio
    - Kit cromo
    - Calotte specchietti cromate
    - Fendinebbia
    - Pinze freni rosse
    - Paracolpi con targhetta cromata

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4