SU BMW M3 il DKG costa 3900 euro su Porsche 911 il PDK costa 3500 euro... ho guardato ora...
sì ma credo sia rapportato al prezzo di partenza... ipotesi un cambio manuale di un porsche ha un prezzo di costruzione di 10000€ e l'automatico con 3900€ te lo danno.. il cambio 500A è super economico e quindi ci sarà sicuramente un prezzo + alto x l'automatico, sempre se è di ottima qualità e non una boiata come il manuale
ricominciamo...a dire min.chiate...intendevo! se vi chiedo notizie in merito al cambio automatico/sequenziale non mi si può rispondere è meglio il manuale, è come se uno chiedesse in un negozio vorrei un cappotto e il commesso gli portasse un giaccone sportivo dicendogli che è più comodo per andare allo stadio!!!
ripeto, io volevo sapere, da chi ne avesse avuto conoscenza, se si sapeva una data pressapoco precisa per la commercializzazzione di tale cambio, delle altre cose non mi interessa, tanto più che il cambio 5 marce, come quello che monta attualmente l'abarth è ridicolo, e credo lo avessero messo proprio in previsione di commercializzare pure il robotizzato, poi ovviamente tutti avrebbero preso quello e lasciato il manuale a quelli che si divertono tanto a schiacciare 100 volte all'ora la frizione...
Quali *******te? Abbiamo appunto commentato l'eventuale uscita della versione automatica e i pro e i contro... meglio di così?
e tutti noi abbiamo espresso un parere e ripeto poi tu puoi prendere ciò che vuoi.
Io lavoro in un negozio di moto e fidati ne entrano tante di persone che partono con l'idea di prendersi un suzuki gsx-r e poterla usare x viaggiare e alla fine se ne vanno con un bandit traveller pieno di bauletti xchè il venditore ha capito la vera esigenza e li ha portati ad un prodotto + adatto a loro
non è il mio caso...visto che la 500 è la seconda auto, e vorrei che avesse le stesse cose della prima...non èche per averle devo prendere su un'altra auto grande![]()
Ultima modifica di Mirco; 12/02/2009 a 17:48:04
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Ultima modifica di Bobby; 13/02/2009 a 10:23:28 Motivo: Eliminato il filmato, risparmiato spazio