Pagina 4 di 10
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 92

Discussione: Abarth e cambio sequenziale...

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cinquino.abarth Visualizza il messaggio
    il divertimento di guida di un cambio manuale non ha prezzo...
    quoto...l'automatico può essere più performante, ma il manuale rimarrà sempre più divertente...

L'avatar di andrea84

Con noi dal 22/08/2008

Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pattino Visualizza il messaggio
    quoto...l'automatico può essere più performante, ma il manuale rimarrà sempre più divertente...
    quoto!!!
    andrea84

Con noi dal 28/10/2008

Italy
     messerschmitt non è in linea

Predefinito

SU BMW M3 il DKG costa 3900 euro su Porsche 911 il PDK costa 3500 euro... ho guardato ora...

L'avatar di cinquino.abarth

Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Varese

Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da messerschmitt Visualizza il messaggio
    SU BMW M3 il DKG costa 3900 euro su Porsche 911 il PDK costa 3500 euro... ho guardato ora...
    sì ma credo sia rapportato al prezzo di partenza... ipotesi un cambio manuale di un porsche ha un prezzo di costruzione di 10000€ e l'automatico con 3900€ te lo danno.. il cambio 500A è super economico e quindi ci sarà sicuramente un prezzo + alto x l'automatico, sempre se è di ottima qualità e non una boiata come il manuale

Con noi dal 10/02/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Clubalfa non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cinquino.abarth Visualizza il messaggio
    ricominciamo a far cosa scusa? puoi prenderti cioò che vuoi anche metterci il metano per consumare meno nessuno ti dice niente...
    Io dico la mia, traffico o no, dopo 10 minuti prenderei dell'alcool e darei fuoco ad un'auto con il cambio automarico perchè troppo noiosa. Se proprio voglio il confort non mi prenderei un'abarth ma un'auto studiata x essere comoda..
    ricominciamo...a dire min.chiate...intendevo! se vi chiedo notizie in merito al cambio automatico/sequenziale non mi si può rispondere è meglio il manuale, è come se uno chiedesse in un negozio vorrei un cappotto e il commesso gli portasse un giaccone sportivo dicendogli che è più comodo per andare allo stadio!!!
    ripeto, io volevo sapere, da chi ne avesse avuto conoscenza, se si sapeva una data pressapoco precisa per la commercializzazzione di tale cambio, delle altre cose non mi interessa, tanto più che il cambio 5 marce, come quello che monta attualmente l'abarth è ridicolo, e credo lo avessero messo proprio in previsione di commercializzare pure il robotizzato, poi ovviamente tutti avrebbero preso quello e lasciato il manuale a quelli che si divertono tanto a schiacciare 100 volte all'ora la frizione...

Con noi dal 20/09/2008

Italy
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Clubalfa Visualizza il messaggio
    ricominciamo...a dire min.chiate...intendevo! se vi chiedo notizie in merito al cambio automatico/sequenziale non mi si può rispondere è meglio il manuale, è come se uno chiedesse in un negozio vorrei un cappotto e il commesso gli portasse un giaccone sportivo dicendogli che è più comodo per andare allo stadio!!!
    ripeto, io volevo sapere, da chi ne avesse avuto conoscenza, se si sapeva una data pressapoco precisa per la commercializzazzione di tale cambio, delle altre cose non mi interessa, tanto più che il cambio 5 marce, come quello che monta attualmente l'abarth è ridicolo, e credo lo avessero messo proprio in previsione di commercializzare pure il robotizzato, poi ovviamente tutti avrebbero preso quello e lasciato il manuale a quelli che si divertono tanto a schiacciare 100 volte all'ora la frizione...
    Quali *******te? Abbiamo appunto commentato l'eventuale uscita della versione automatica e i pro e i contro... meglio di così?
    e tutti noi abbiamo espresso un parere e ripeto poi tu puoi prendere ciò che vuoi.
    Io lavoro in un negozio di moto e fidati ne entrano tante di persone che partono con l'idea di prendersi un suzuki gsx-r e poterla usare x viaggiare e alla fine se ne vanno con un bandit traveller pieno di bauletti xchè il venditore ha capito la vera esigenza e li ha portati ad un prodotto + adatto a loro

Con noi dal 10/02/2009

Italy
     Clubalfa non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

non è il mio caso...visto che la 500 è la seconda auto, e vorrei che avesse le stesse cose della prima...non èche per averle devo prendere su un'altra auto grande

Con noi dal 20/09/2008

Italy
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Clubalfa Visualizza il messaggio
    non è il mio caso...visto che la 500 è la seconda auto, e vorrei che avesse le stesse cose della prima...non èche per averle devo prendere su un'altra auto grande
    beh in ogni caso dobbiamo aspettare... vedremo

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea84 Visualizza il messaggio
    infatti come noto in giappone tutte le sportive hanno il cambio automatico a doppia frizione....vero???

infatti la subaru sti è manuale, la evo 10 è manuale e automatico, la gt-r è manuale e automatico la civic type r è manuale....come puoi ben vedere le grandi case si divertono ancora con il manuale e provano l'automatico...
    La Nissan GT-R la super sportiva più veloce del giappone monta appunto un cambio automatico a doppia frizione ( non ci pensano nemmeno a farla manuale ) :

Nissan GT-R runs a 7:38 at Nurburgring

.
    Ultima modifica di Mirco; 12/02/2009 a 17:48:04

Con noi dal 20/09/2008

Italy
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    La Nissan GT-R la super sportiva più veloce del giappone monta appunto un cambio automatico a doppia frizione ( non ci pensano nemmeno a farla manuale ) :

Nissan GT-R runs a 7:38 at Nurburgring

nonostante sia un gran mezzo è stato molto sotto i riflettori della critica x l'inserimento di troppa elettronica nella guida... infatti in Giappone sostengono (prove dei vari best motoring JP) che sia + bella da guidare la GT-Aru R34
    Ultima modifica di Bobby; 13/02/2009 a 10:23:28 Motivo: Eliminato il filmato, risparmiato spazio

Pagina 4 di 10
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo