+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48

Discussione: Perché è stato eliminato il verde libero e bello?

L'avatar di David

Con noi dal 03/10/2007
    Provincia: Bergamo

Italy
     David non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Maledetta crisi economica! E' veramente triste che dopo un anno e mezzo di produzione hanno eliminato praticamente tutti i colori vintage che rendevano particolare la 500. Mi dispiace molto per il verde e per l'arancione. Ancora di più per il grigio galante. ... lacrime lacrime lacrime

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Esclusivi per la 500C e di foto ancora nulla!
    Mi pare chiaro allora che le 500C a Ginevra saranno di questi due nuovi colori...
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di Pidok

Con noi dal 02/11/2008
    Provincia: Trento

Italy
     Pidok non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sugo Visualizza il messaggio
    Beh onestamente è un colore particolare, con particlare non intendo un colore brutto o altro ma semplicemente un colore che non incontra in maniera generale il gusto di molta gente vedi il rosso o il bianco. Dato che ormai si stringe la cinghia visto come va l'economia meglio utilizzare colori gia "testati" sul pubblico. Vedi l'aggiunta del colore blue magnetico utilizzato sulla grande punto

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

piccolo OT...qualche sera fa ho visto girare a torino una 500 rosso metallizzato veramente stupenda! e non era una cabrio camuffata...
    In racing we trust!!

Con noi dal 07/08/2009
    Provincia: Roma

Italy
     ciottolina6 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Verde libero e bello

Predefinito

ciao sono nuova e anche io l'ho comprata verde libero e bello ....e la trovo stupenda e poi ..........bianca sarà pure stupenda ma ce l'hanno tutti !!!! ;-)

barbaraadolfo

Predefinito

peccato!!!, secondo me era insieme al blu mama/non mama il vero colore vintage per chi desiderava una 5ina retro'.
    io in origine avevo ordinato il colore verde libero e bello... ma aspetta oggi... aspetta domani... poi non vedendo nulla all'orrizzonte, mi sono ripiegato con felicita' al rosso/sfrontato!.

capisco chi e' rimasto deluso!!!!!!!!!!!!!!!!.... ma ci sono ottime opzioni , a questa non piacevole decisione di mamma fiat.

Cor5ino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carl75 Visualizza il messaggio
    Sono uno di quelli che quando è andato per ordinare il 5ino non aveva dubbi riguardo al colore : SEMPRE E SOLO VERDE LIBERO E BELLO. Peccato solo che dal giorno prima non era più possibile ordinarla in quel colore. Ci sono rimasto di cacca e ho aspettato 2 settimane per vedere quali sarebbero stati i nuovi colori che avrebbero sostituito il verde, ma visto quello che hanno tirato fuori, senza dubbio ho scelto l'azzurro cuor leggero (unico e solo altro colore rimasto veramente vintage)
    E' brutto il verde? Questione di gusti. Di certo è che togliendo quel colore hanno tolto un legame col passato, lo stesso vale per l'arancione...altro bellissimo colore dal legame col passato.
    I gusti sono gusti ma, opinione personale condivisa però da molti, i colori pastello vintage avrebbero dovuto mantenerli.
    Peccato
    Io la penso esattamente così !!!

Quote Originariamente inviata da barbaraadolfo Visualizza il messaggio
    peccato!!!, secondo me era insieme al blu mama/non mama il vero colore vintage per chi desiderava una 5ina retro'.
    io in origine avevo ordinato il colore verde libero e bello... ma aspetta oggi... aspetta domani... poi non vedendo nulla all'orrizzonte, mi sono ripiegato con felicita' al rosso/sfrontato!.

capisco chi e' rimasto deluso!!!!!!!!!!!!!!!!.... ma ci sono ottime opzioni , a questa non piacevole decisione di mamma fiat.

Ottime opzioni ???
    Forse cambiare macchina ???
    Per me il colore è molto importante e con l'eliminazione di tutti i colori che mi piacevano non so più dove sbattere la testa !
    Questo verde mi aggradava proprio !
    Maledetta Fiat !

Chomoloco

Predefinito

A me il verde libero e bello piace tanto! Se non ci fosse stato l'azzurro cuor leggero a rapirmi probabilmente l'avrei presa di questo colore o grigio galante. Nella mia città poi non se ne vedono proprio, avrei avuto praticamente l'esclusiva! Non condivido la scelta di togliere gli unici colori vintage. Se togliessero anche l'azzurro cuor leggero sarebbe il festival della banalità visto che non ci trovo nulla di rétro su un nero, un rosso o un bianco... sono colori presenti sulla gamma di tutte le auto.

Con noi dal 21/08/2009

Italy
     meravigliato non è in linea

Predefinito

a me non piaceva molto, mi è dispiaciuto di più l'eleiminazione del blu scuro metallizzato, molto elegante.

L'avatar di Danielino

Con noi dal 19/07/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Danielino non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da meravigliato Visualizza il messaggio
    a me non piaceva molto, mi è dispiaciuto di più l'eleiminazione del blu scuro metallizzato, molto elegante.
    quoto

On the road: 22/10/2009

+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo