E' l'unico schema che ti fa vedere bene la ballast!
E' l'unico schema che ti fa vedere bene la ballast!
Domanda... si possono postare le immagini dell'eLearn...?
Io le ho messe, al limite cancellatele!
Il connettore del gruppo ottico anteriore superiore è di colore marrone.
Il connettore del gruppo ottico anteriore inferiore è verde.
I cavi bianchi sono per gli anabbaglianti.
I cavi blu sono per gli abbaglianti.
Per quanto riguarda gli anabbaglianti, devi tagliare i cavi 4 e 5. Il positivo lo puoi collegare direttamente ad uno dei cavi bianchi, mentre per collegare l'altro cavo bianco devi utilizzare un ruba corrente o qualsiasi altro sistema, affinché la massa possa continuare ad essere utilizzata degli altri dispositivi del faro. Praticamente, lo devi collegare a quel cavo, ma lasciando lo stesso cavo ancora collegato al gruppo ottico.
Per quanto riguarda gli abbaglianti, devi tagliare sempre i cavi 4 e 5. Dal momento che entrambi, questa volta, devono rimanere collegati al gruppo ottico, dovrai utilizzare per tutti e due un ruba corrente o qualcosa di simile.
Io non ho usato alcun ruba corrente, ma ho saldato tutti i cavi insieme e poi ho messo del termorestringente. A mio avviso, è il lavoro più pulito che si possa fare.
aaaaaa ecco ora ho capito tutto, pensavo non dovessi tagliare nulla , mi sei stato molto d'aiuto! Grazieee
Edit: Non è che puoi farmi vedere come li hai messi?, se non puoi fa nulla...era solo per vedere come li hai fatti..![]()
Ultima modifica di Giuseppe; 05/03/2010 a 20:29:07
Ricordati che le masse devono rimanere tutte in comune, o comunque ci devono essere! Non puoi tagliare le masse dei fari e sperare, non so, che ti funzionino le frecce! Teoricamente, dovresti lasciare tutti i cavi intatti e rubare da ognuno o il positivo o il negativo, ma è ovvio che senza tagliare nulla, non c'è modo di prendere la corrente. L'unico che puoi non ricollegare più al connettore originale è il positivo dell'anabbagliante, che tanto non ci sarà più...
gli angel invece devo fare lo stesso procedimento?
Perchè??? non c'è modo di prendere corrente senza tagliarli??????
Basterebbe rimuovere leggermente la guaina attorno al cavo..
La prox settimana penso di fare l'operazione... oggi mi hanno spedito queste benedette lenti!!
Cmq pensavo che la cosa non dovrebbe essere difficile basterebbe portare i 2 cavi ( + e -) delle posizioni all'angel eyes, ed i 2 cavi degli abbaglianti alla centralina delle lenti!!
Il tutto per avere posizione ed angel eyes!! Ed un doppio abbagliante!!
Settacolare!!
Esplicative...?