+ Rispondi
Pagina 40 di 48
primaprima ... 30 38 39 40 41 42 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 475

Discussione: Tempi di consegna DICEMBRE 2009 / GENNAIO 2010

L'avatar di very

Con noi dal 28/11/2009
    Provincia: Venezia

Italy
     very non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Chiara*. Visualizza il messaggio
    Mio Dio!!!! Ma tutti che ritirano sti cinquini e della mia Pizzy ancora non si sa niente....
    Chiara siamo in dueeeeee!!! dov'è la mia Bambina si è persa??? poverina chissà dove l'hanno portata!!!!

se ci sono tutti questi arrivi vuol dire che è arrivato un bel treno pieno di cinquine, quindi la mia è lì in mezzo, me lo sento!!! hahahahaha

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francy1969 Visualizza il messaggio
    Non si possono apettare 100 giorni per una automobile!!!!!!!!!!!!!
    Per certe auto, del tutto normali, si arriva ad aspettare anche per 9 mesi... 3 mesi a confronto mi sembrano pochissimi!

Quote Originariamente inviata da RossaSfrontata Visualizza il messaggio
    Ma sapete qual'è il colmo????
    Che non potrò ritirarla prima di Lunedì 8 Febbraio, perchè mi trovo all'estero...
    Sfrontata se vuoi la ritiro io al posto tuo! Così le do una bella sgranchita in autrostrada e provo sto 95cv!

Con noi dal 05/12/2009

Italy
     Ciuzzy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

Talking

[QUOTE=Chomoloco;463531]Per certe auto, del tutto normali, si arriva ad aspettare anche per 9 mesi... 3 mesi a confronto mi sembrano pochissimi!

Già capita anche questo! In 9 mesi però c'è tutto il tempo di disinnamorarsi dell'auto scelta, magari perchè esce un altro modello di un'altra casa o perchè magari cambiano le esigenze della persona e quindi ciò che andava bene 9 mesi prima può non andare bene dopo, che invece se uno la macchina già ce l'ha se la tiene.

Con noi dal 05/12/2009

Italy
     Ciuzzy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

Talking

Sfrontata se vuoi la ritiro io al posto tuo! Così le do una bella sgranchita in autrostrada e provo sto 95cv! [/QUOTE]

Chomoloco Nooooo! Farsela ritirare da qualcun altro Noooooooooooo!. La consegna è un momento emozionante e bisogna viverlo di persona. Magari una galoppata sui 95 purosangue la fai dopo.

L'avatar di Fivehundreds Bastian C.

Con noi dal 01/09/2009

Italy
     Fivehundreds Bastian C. non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Ciao a tutti,

Sono un po' alterato,

Ordinata Lounge 1.2 21 Novembre 2009. consegna prevista, purtroppo solo a voce dal consessionario (non l'ha scritto sul contratto), la seconda settimana di Gennaio 2010.

Ora dopo miei numerosi solleciti si degna di chiamarmi oggi dicendo che la consegna prevista da Fiat oggi è il 9 Marzo.

Tempo ben lontano dai 60 Giorni standard e dichiarati dalla casa.

Ora ho chiesto al venditore del concessionario di confermarmi per iscritto tutti i passaggi che hanno portato a questo punto, la sua risposta è stata che l'unica cosa che puo' fare ora è darmi la consegna prevista del 9 Marzo.

Io mi sento sinceramente preso in giro dal venditore e da Fiat in generale, vorrei sapere se posso in qualche modo rivalermi su Fiat e sul concessionario...

Avete idee?

Grazie

SAM

Con noi dal 05/12/2009

Italy
     Ciuzzy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

Talking

Come da contratto dopo due settimane di ritardo hai diritto alla vettura sostitutiva e dopo altre due puoi recedere dal contratto e avere i soldi dell'anticipo ( se lo hai dato).
    Solo che il problema tuo è che non ti hanno scritto nessuna data di consegna da nessuna parte!
    Non è che per caso hanno favorito qualcuno che pur di averla subito ha sborsato euri in più e ha soffiato la tua?

L'avatar di Fivehundreds Bastian C.

Con noi dal 01/09/2009

Italy
     Fivehundreds Bastian C. non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Non so se hanno favorito qualcuno al posto mio.. ma stesso colore inerni dualogic e cose del genere..

Non mi stupisco di nulla anche perchè io sto acquistando con sconto dipendenti.. quindi per il conce sicuramente non un vantaggio economico...

Domani ci vado a litigare, e mi faccio mettere data di consegna a 60 gg dalla data del contratto e poi mi faccio dare la sostitutiva...

Vi tengo aggiornati.

CMQ la concessionaria è PROGETTO NOVARA a Sesto San Giovanni (MI) on FIDATEVI.

Con noi dal 05/12/2009

Italy
     Ciuzzy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

Talking

Quote Originariamente inviata da Fivehundreds Bastian C. Visualizza il messaggio
    Non so se hanno favorito qualcuno al posto mio.. ma stesso colore inerni dualogic e cose del genere..

Non mi stupisco di nulla anche perchè io sto acquistando con sconto dipendenti.. quindi per il conce sicuramente non un vantaggio economico...

Domani ci vado a litigare, e mi faccio mettere data di consegna a 60 gg dalla data del contratto e poi mi faccio dare la sostitutiva...

Vi tengo aggiornati.

CMQ la concessionaria è PROGETTO NOVARA a Sesto San Giovanni (MI) on FIDATEVI.
    Prova anche a sentire il servizio ciaoFiat. In questo momento non ho con me il numero, ma se ti serve fammelo sapere e lo cerco. Comunque se hai il depliant dovresti trovarlo nell'ultima pagina esterna, oppure direttamente sul sito Fiat. Ti possono dare consigli su come regolarti per il comportamento del venditore.

L'avatar di *Chiara*.

Con noi dal 06/11/2009
    Provincia: Frosinone

Italy
     *Chiara*. non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

C'è poco da fare....... hanno sempre il coltello dalla parte del manico!!
    Ordinata il 10 Novembre 2009 - In strada dal 6 febbraio 2010...

L'avatar di Marco.Tama

Con noi dal 28/11/2009
    Residenza: Torino (dal lunedì al venerdì) - Gaglianico (il weekend)
    Provincia: Torino

Italy
     Marco.Tama non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Ordinata il 29 novembre, consegna prevista 60 giorni (generica).

Oggi (23 gennaio) vado in concessionario, data di consegna "ufficiale" 24 febbraio...

E va beh, me lo aspettavo ed aspetterò...

+ Rispondi
Pagina 40 di 48
primaprima ... 30 38 39 40 41 42 ... ultimoultimo