Comprato e pagato oggi. Lo danno come già spedito.....nei prossimi giorni vi saprò dire.
Grazie al forum e alla convenzione!!!!
Comprato e pagato oggi. Lo danno come già spedito.....nei prossimi giorni vi saprò dire.
Grazie al forum e alla convenzione!!!!
solo per i tesserati c'è la convenzione?
no nn c'è un termine e guarda non ho nemmeno io la macchina ma ce l'ho già in casa il kit (arrivato oggi) e si va sul sicuro con questa ditta, serietà, professionalità! Sn via da casa e ancora non ho potuto constatare la qulità dell'impianto ma Luca ha detto che è di buona fattura. Seio fossi in te lo prenderei il kit... poi vedi tu
grandi ragazzi così la mia non sarà + sola soletta.....
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
impossible fatto fare su mio colore...per lo stampo ringrazio il subaru club....fine ot....
questa sera ho provato a montare il kit della xenonlamp, ma appena montato il faro destro (lato pass) dopo una breve accensione si è spento e dopo un'ora di incazzatura pensando addirittura di aver strappato i fili originali perchè non funzionava neppure h7 originale ho contollato i fusibile e ho notato che si era bruciato, quindi la mia domanda è questa...avete tenuto il fusibile da 7.5A o ne avete messo uno più grosso 10-15A?
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli
Tenuto lo stesso fusibile.......... collega bene i cavi al supporto originale e vedrai che regge anche il fusibile da 7.5A.
Anche Marco ne ha bruciato uno mentre li montava.... lo ha cambiato, collegato bene il tutto, montato e ora è tutto ok.