Molto belle bob...io prenderò le piaa...nutro ancora qualche dubbio sullo xeno...5000 o 6000?!?!?!
Molto belle bob...io prenderò le piaa...nutro ancora qualche dubbio sullo xeno...5000 o 6000?!?!?!
Ragazzi ma le piaa costano 40 EURI LA LAMPADINA!!! se mi si fulminano poi mi piaa un accidente! (battutaccia...:hemlingNon ci sono altre marche meno costose???
Quindi Voi avete tutti le PIAA?
Ma qual'è il nome completo di queste luci di posizione?
1.4 16 v 100 cavalli sport,nero provocatore,interni marrone grigio,ambiente nero,cerchi diamantati da 16 a 5 razze,kit cromo,fendinebbia,climatizzatore automatico,sedile posteriore sdoppiato 50/50,pinze freno rosse,calotte specchi cromate,fasce paracolpi laterali con badge 500 rosso.
1.4 16 v 100 cavalli sport,nero provocatore,interni marrone grigio,ambiente nero,cerchi diamantati da 16 a 5 razze,kit cromo,fendinebbia,climatizzatore automatico,sedile posteriore sdoppiato 50/50,pinze freno rosse,calotte specchi cromate,fasce paracolpi laterali con badge 500 rosso.
Il fatto bob è che tu nn hai le piaa quindi nn ci sta un metodo di confronto....devo dire che le tue foto rendono perfettamente davvero sei stato molto utile ma purtroppo nn monti le piaa..sinceramente con le tue sembrano perfette le 6000k
Si però effettivamente i 6000 sembrano un pò troppo azzurrini, si noterebbero un tantino per strada, indifferentemente dalla piaa!!!
Si credo che mi hai convinto meglio i 5000 più discreti!!!
Bene raga io ho trovato questo su ebay: http://cgi.ebay.it/PIAA-JMD-Mirror-W...3286.m63.l1177
Le ho ordinate ieri certo chissà se mi arrivano perlomeno per natale da Hong Kong però mi sono risparmiato ben 20 euri!!!
Adesso mi manca di ordinare il kit xenon il troppo azzurro di bob mi fà propendere per i 5000, mentre nel garage di nicola sti 6000 non mi sembrano malaccio...
Ragazzi io le drl le ho preso di una marca di nome "ultra" sperando vadano bene, qualcuno le conosce?? gli xenon da 6000 e devo montare il tutto... conoscete qualcuno su Roma che possa farmi questo lavoretto in maniera affidabile e non costosa??:cheers: grazie