Per quanto riguarda il video, non e propriamente la miglior cosa pubblicare un video a 200 all ora senza cintura, anche se ho visto di peggio, altresi' nessuno e obbligato a vederlo. In ogni caso ora rimuovero il link , casomai forniscilo privatamente a chi lo vuole vedere. Mi togli una curiosità? Quale sarebbe la modifica che ti fa amdare a 200 senza mappature? Hai aperto il motore?
mamma che severità ormai su internet si vedono cose veramente da dare egastolo a chi la publicato e mo x na cintura....cmq no nessuna modifica apparte una lucidata sui pistoni fatta a 80000km e da li la macchina e andata meglio prima a 160km/h ci voleva l auto strada ora arriva a 180 come un gioiello e per toccare i 200 devo fare la strada che facevo prima per i 160....ho anche lo scarico parte terminale originale Abarth ma non credo che quello migliora le prestazioni anzi secondo me le peggiora
E solo lucidando i pistoni hai preso 20 kmh in allungo?
cioè lucidando i pistoni ti si è anche allungato il rapporto della seconda marcia??? o ti ha spostato il limitatore di giri di almeno 800-1000 giri?
secondo me è più facile che facendo tutti quei paciocchi ti si è starato il tachimetro... dammi retta...
cmq come avevo già scritto in qualche post precedente fino a 190 tachimetrici in falsopiano dopo qualche km ci sono arrivato anche io...senza lucidature.
Tu sicuramente 200 li avrei preso in una situazione simile perché in rettilineo puoi lucidare anche i perni di biella o gli spinotti ma a 200 non ci arrivi.
I cavalli ci vogliono....e se sei sugli originali la quinta in rettilineo non la sfrutta il motore da quanto è lunga.
Se poi hai fatto altro oltre le lucidature sempre mano alla parte termica devi avere per sfruttare quella marcia...
Ultima modifica di Comune; 15/01/2014 a 14:20:16
Va a finire che ste 1.2 sono più veloci delle abarth..![]()