"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
ieri autostrada incrociamo una 500 sport la quale ci passa affianco...
il mio fidanzato dallo spirito Bmw se ne sbatte e la lascia passare io super incattivita gli ordino di superarla......e quando gli passiamo affianco io li guardo super cattiva super fiera di ciò appena fatto
Io saluto spesso e volentieri... sabato sera sono uscito.. strombazzato a qualche cinquino... ce ne fosse uno che ricambiasse
Torno a casa... mi connetto al forum >MP > CIAO!! Questa sera ci siamo incontrati a Maiori e mi hai salutato!!
Troppo figo!!!!!!!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Qua da me chi ha una 500 (configurate alla C.D.C) si crede di avere una Ferrari quindi meglio lasciar perdere proprio.
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
la mia amica di Salerno mi diceva che fuori dal cinema la Lounge con skydome gliel'hannoi fregata!
Ma se il cinema è il medusa (The Space adesso) è normale che gli fregano la macchina, è una zona bruttissima e senza un minimo di controllo. E' Stata poco furba lei a lasciarla incustodita là.
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
ahahahahaha farò presente....aveve un solo cinema a Salerno???