ciao a tutti....
ho un problemino.... circa un mese e mezzo fa ho cambiato il telefono e ho comprato il nokia 5800 xpress music e con mia grande delusione mi sono accorta che si connette all'auto una volta ogni morto di papa e in più quando si connette e mi telefonano il B&M mi segnala l'arrivo della chiamata perchè suona, ma poi quando rispondo in realtà il telefono si scollega e funzione come semplice telefono....
io avevo un LG con cui mi trovavo bene.... va beh non potevo trasferire la rubrica, ma almeno funzionava.
ho guardato SOLO OGGI (maledizione!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
) il documento ufficiale dei telefoni compatibili con B&M a questo punto però, non volendo acquistare un altro telefono a vuoto, vi chiedo la cortesia di darmi un vs parere sui telefonini che avete utilizzato con B&M segnalandomi ovviamente marca e modello.
grazie mille per la collaborazione
C'è un modo per vedere qual'è la versione del b&m installata? Perchè io ho l'auto da poco più di un mese, forse è già aggiornato. Cmq va tutto, ma se spengo l'auto con il media player in funzione, se la riaccendo dopo pochi secondi riparte da dove si era fermata, ma se aspetto anche solo qualche minuto (basta il tempo di fare rifornimento) alla riaccensione parte la radio e il media player devo farlo ripartire manualmente.
Ciao Sara, anche io ho un 5800 e quando l'ho preso sapevo che non era nella lista dei telefoni compatibili. Ho anche un Nokia N70 (che si collega sempre benissimo) e un Nokia E51.
Per il 5800, è vero che non si collega subito ma basta che attivi il Bluethoot del telefono DOPO aver acceso la macchina.
Io faccio cosi', essendo touch screen ci metto un attimo:
Sono sempre con il bluethoot attivo, quando salgo in macchina accendo, schiaccio sul telefonino in alto a destra (dove ci sono le connessioni), disattivo e dopo un attimo riattivo il Bluethoot.
Per "sollecitarlo" simulo una ricerca in rubrica (Tasto telefono/ultime chiamate/ok) e lui prova a collegarsi da solo.
Al 90% dei casi si collega dopo un attimo.
Lo so è una rottura, l'N70 subito si collegava senza "menate" ma almeno così uso il mio bel 5800 e uso sempre il Blue & me in macchina, molto più sicuro.
Ciao, Ciro.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
Ciao a tutti,
Scusate ma lavoro e non ho il tempo di leggere tutte le discussioni. Mi è arrivato il cinquino quattro giorni fa e essendo a breve il mio compleanno, penso che mi regaleranno un telefono (per sostituire un vecchio Nokia indistruttibile). Potete consigliarmi un modello Nokia semplice e non troppo costoso (io telefono e basta e anche poco) che pero si colleghi al blu tooth senza problemi permetta eventualmente di leggere i messaggi? Possibilmente con i tasti non piccolissimi (li oddio) o a scorrimento.
Grazie della vostra collaborazione.
Un saluto a tutti
PS: guidare il mio cinquino 1400 dualogic è fantastico... ancora devo fare il piede per sfruttare al meglio il dualogic ma da subito, mi sento a casa mia nella mia cinquecento
I nokia non leggono gli sms, questo te lo posso dire con sufficiente sicurezza.
no beh aspetta...
la maggior parte non leggono gli sms ma qualcuno c'è si vede anche nella lista ufficiale di fiat
Chi mi sa dare notizie sul Nokia 2680?
Non trovo nulla a riguardo...
Grazie!
io ho un problema con il samsung d880 per intenderci quello a due sim... nella lista fornita dalla fiat risulta compatibile per il blu&me ma non è vero.. in pratica quando effettuo la registrazione con la macchina , incominca il tel a riavviarsi continuamente... secondo voi è un problema del mio cel o non è compatibile?