Il nuovo giallo ci sta benissimo secondo me, ma il mio colore preferito resta il grigio record
Il nuovo giallo ci sta benissimo secondo me, ma il mio colore preferito resta il grigio record
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Sempre plastica è, per il discorso grezzo, è solo una lavorazione dello stampo che viene fatta durante la costruzione, si chiama fotoincisione, per la verniciatura, non ti preoccupare che non viene via, altrimenti tutte le vetture che vedi in giro sarebbero tutte screpolate!
Raga, i paraurti davandi e dietro sono tutti verniciati, come anche il paraurti della 500.![]()
Ultima modifica di Viking; 08/02/2017 a 17:56:06
Abarth 595 Competizione 180HP [circa]
![]()
Koni fsd_Sabelt_Cerchi SS.
Rubes
A mio avviso Grigio Record! E gialla sulla competizione è tantissima roba.
io dico giallo modena con stick neri , cerchi neri e vetri neri fa davvero paura e i paraurti neri anteriori con lo stemm aabarth nero , stick neri e specchi neri spacca davvero di brutto....mi piace anche grigio campovolo con stick rossi o bianca con stick rossi...per ora dico il giallo modena e il colore piu che la vedo bene in tutto , senza nula togliere agli altri colori , l'abarth è bella sempre , ma secondo me quel giallo con gli spacchi neri spacca molto ed è un giallo molto molto bello...poi l'ho vista dal vivo sia bianca con stick rossi che giallo modena con stick neri...tutte e 2 fantastiche ma per ora rimango sul giallo modena =)
Nero
Io dico questo...
https://www.dropbox.com/s/7ary1sqb68...barth.jpg?dl=0
Anche perchè la ritiro tra qualche giorno![]()
Blu podio!