+ Rispondi
Pagina 41 di 43
primaprima ... 31 39 40 41 42 43 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 429

Discussione: MISSING! ovvero cosa manca alla Nuova Fiat 500!

Con noi dal 29/05/2013

Italy
     PaperoRosso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da daniele.82 Visualizza il messaggio
    Ragazzio io dico la mia, premetto che possiedo una classe A, ma la mia compagna ha comprato una 500 1.2 lounge del 2012 usata!esteticamente è una macchina molto carina, ben fatta ma quando ci sono salito sopra mi sono detto: la fiat non cambierà mai!!ho posseduto delle fiat in passato e certe cose non sono cambiate a distanza di anni!!

cut
    cut
    Sia ben chiaro che non sono qui a criticare la 500 giusto xche ho una mercedes, semplicemente non mi spiego come possa la fiat non adeguarsi a degli standard che ormai sono di serie pure nei cinquantini che guidano i minorenni!!
    A me la 500 piace molto ma la prima impressione che ho avuto è che x renderla decente devi farla full optional e spendere una barca di soldi per una macchina così piccola!!
    Praticamente la forniscono senza nulla devi metterci tutto...addirittura mi pare di aver letto che se non li chiedi all'acquisto neanche i tappetini ti mettono...è spero di aver letto male!!!
    Il possessore di una mercedes (oddio, proprio il modello entry level.. il minimo eh !) che si lamenta dei pochi accessori di serie su una 500 a me pare almeno stravagante.
    la politica degli accessori a pagamento - quelli importanti, non i battitacchi cromati o gli specchietti cromati ecc - direi che è un classico in casa mercedes
    poi - tanto per dire-i vetri salgono e scendono con un solo tocco ... non devi tenere schiacciato il bottone.
    PS stai tranquillo che per la mercedes che hai non è il caso di preoccuparti del dire: "anche se ho una mercedes", è la più utilitaria di tutte.. e comunque non sembra ragionevole paragonare una berlina medio bassa ad un'utilitaria.... non trovi?
    PR

L'avatar di igna81

Con noi dal 21/06/2013
    Provincia: Milano

Italy
     igna81 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio Carrara

Predefinito

Ciao a tutti!Ritirata un mese fa...1.3 multijet 95cv lounge,i fendi li ho dovuti aggiungere come optional(assurdo) per il resto la trovo ben equipaggiata.Aggiungerei le cinture regolabili,specchietti richiudibili elettricamente,il bracciolo,una leva della regolazione altezza sedile seria(quella esistente fa ridere) e il finestrino lato passeggero perchè non si chiude con un tocco,come quello lato guidatore?Infine eliminerei definitivamente il "mitico" start&stop,prontamente disattivato al parcheggio del conce

Con noi dal 26/02/2014

Italy
     dseries non è in linea

Predefinito

Io invece condivido in pieno con Daniele.82.... Lui non ha paragonato la sua Classe A alla 500... ha semplicemente constatato la povera dotazione di serie che Fiat fornisce (cosa a mio avviso verissima)
    Personalmente se un giorno acquisterò la 500 la prendo FULL optional...magari la versione "S"!
    Le versioni base sono veramente scarne... non le prendo neanche in considerazione!
    Basterebbe poco a volte! Se fiat invece di continuare a tagliare fondi dappertutto proponesse automobili con già una buona dotazione di serie ne venderebbero il doppio!
    I motori sono buoni, le linee discutibili ma in linea di massima piacciono... basterebbe che Fiat spendesse quei 50 euro in più per attirare molti più acquirenti! (cosa vuoi che costino a loro qualche accessorietto in più...)
    E' pur sempre un valore aggiunto non da poco!... sia chiaro non voglio fare polemiche, questo è il MIO punto di vista
    Ultima modifica di dseries; 27/02/2014 a 16:10:06

Mario 500

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PaperoRosso Visualizza il messaggio
    Il possessore di una mercedes (oddio, proprio il modello entry level.. il minimo eh !) che si lamenta dei pochi accessori di serie su una 500 a me pare almeno stravagante.
    la politica degli accessori a pagamento - quelli importanti, non i battitacchi cromati o gli specchietti cromati ecc - direi che è un classico in casa mercedes
    poi - tanto per dire-i vetri salgono e scendono con un solo tocco ... non devi tenere schiacciato il bottone.
    PS stai tranquillo che per la mercedes che hai non è il caso di preoccuparti del dire: "anche se ho una mercedes", è la più utilitaria di tutte.. e comunque non sembra ragionevole paragonare una berlina medio bassa ad un'utilitaria.... non trovi?
    PR
    Io volevo prendere il classe A,ma lo avete provato? a parte che volevo prendere il diesel ma ha motore Renault 1.5 dci(CLIO) ,in oltre non ci sto dentro,nel senso che tocco il soffitto con la testa,per i 1.2 Renault ho avuto sia Clio 1.2 8v che 1.2 16v e quelli si che sono morti,pensa che la y 1.2 sembrava un Ferrari a confronto.

Mario 500

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dseries Visualizza il messaggio
    Io invece condivido in pieno con Daniele.82.... Lui non ha paragonato la sua Classe A alla 500... ha semplicemente constatato la povera dotazione di serie che Fiat fornisce (cosa a mio avviso verissima)
    Personalmente se un giorno acquisterò la 500 la prendo FULL optional...magari la versione "S"!
    Le versioni base sono veramente scarne... non le prendo neanche in considerazione!
    Basterebbe poco a volte! Se fiat invece di continuare a tagliare fondi dappertutto proponesse automobili con già una buona dotazione di serie ne venderebbero il doppio!
    I motori sono buoni, le linee discutibili ma in linea di massima piacciono... basterebbe che Fiat spendesse quei 50 euro in più per attirare molti più acquirenti! (cosa vuoi che costino a loro qualche accessorietto in più...)
    E' pur sempre un valore aggiunto non da poco!... sia chiaro non voglio fare polemiche, questo è il MIO punto di vista
    Visto che dici cosi sai dirmi cosa ha di serie il Classe A base(segmento C),la Clio base,la Corsa base (segmento B),ecc.
    Tutte le riviste e i tecnici dicono che la 500 ha una ottima dotazione base(vedi Quattroruote e AlVolante)
    ha ultima in Inghilterra ha battuto MINI nelle vendite.

Mario 500

Predefinito

Vogliamo proprio fare una critica costruttiva............. ESP di serie!!!!!!!!!
    per il resto è pari o (vedi 7 airbag) superiore alle altre.

Con noi dal 22/01/2014
    Provincia: Roma

Italy
     ellepi non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Living
    Grigio maestro\Nero

Predefinito

ESP e fendinebbia di serie. Il resto va bene così com'è.
    Tra gli optional metterei il sistema UConnect. Così chi si accontenta della semplice autoradio si tiene il Blue&Me, chi si sente tecnologico si prende il sistema montato sulla 500L.

L'avatar di jacopoilnero

Con noi dal 08/06/2012

Italy
     jacopoilnero non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Vero, Esp ma soprattutto fendinebbia dovrebbero essere di serie! Non ti ci possono far spendere più di 200 euro! Per il resto concordo con gli altri utenti, la dotazione di serie di 500 equivale a quella di tutte le altre auto di serie se non leggermente superiore
    ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!

Mario 500

Predefinito

Per quanto riguarda i Fendi,ho visto configuratore Citroen C1 2014 e non li puoi avere neanche pagando millemila euro e cosi dovrebbe essere anche per Peugeot 108, ricordo in oltre che anzi più si va avanti e più le case automobilistiche li tolgono dalla dotazione proprio Classe A non li monta,se non a pagamento,neanche sulla versione sport,BMW serie 1 non li monta se non prendendo il pacchetto da circa 1.200(tenendosi molto bassi) Volkswagen li monta solo su allestimento highline,pure Chevrolet e kia non li montano se non su allestimento più bello.

Magari su 500s. ma solo su quella!

Con noi dal 22/01/2014

Italy
     ellepi non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Living
    Grigio maestro\Nero

Predefinito

Tra l'altro neanche in Mercedes i fendinebbia sono di serie.
    Quando ero andato a vedere la classe B, il venditore ha provato a convincermi che non servisseo vista la presenza delle luci diurne molto basse. Se proprio li avessi voluti, mi sarebbero costati 370€ (su 30.000€ di macchina!).
    Comunque è vero, il mondo non cambia mai: chi critica Fiat non cambierà mai idea e chi acquista solo Mercedes/BMW/Audi/Volkswagen è il più talebano di tutti e non ammetterà mai che questi marchi sono ormai scesi/saliti a livello degli altri.
    Scusate l'OT

+ Rispondi
Pagina 41 di 43
primaprima ... 31 39 40 41 42 43 ultimoultimo