allora mi devo proiprio ritenere fortunato![]()
allora mi devo proiprio ritenere fortunato![]()
Non correre mai più veloce del tuo angelo custode
Io ho paura di andare in concessionario per chiedere a che punto si trovi il mio 5ino....ho il terrore che mi dica.....FINE FEBBRAIO!!!!
![]()
Ordinata il 10 Novembre 2009 - In strada dal 6 febbraio 2010...
Spero per te che ti sia già fatta dare l auto di cortesia..i odal 3 posso richiederla, anche se mi è stato detto che arriverà la prima settimana di febbraio..e mo me sto ad incazza!
Si parte da qua...
infatti guarda che onestamente quando ho ordinato la macchina mi ero già messo nell'idea che fino a febbraio inoltrato non l'avrei avuta e invece mi sono dovuto ricredere.
Anzi guarda devo anche aggiungere che al 20 di dicembre ho anche modificato l'ordine facendo aggiungere l'esp che prima non era stato contemplato.
martedi mattina alle nove e mezza sono in concessionaria.
sono rimasto basito dal leggere che la mia cariolina è uscita dalla linea di produzione il 12 gennaio alle 22,25 e che è pronta per essere consegnata.
Non correre mai più veloce del tuo angelo custode
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! ragazzi inizia il travagliooooo
ci è arrivato il bollo della lancia y da pagare entro il 31 gennaio...peccato che io dovrei rottamarla per la cinquina, allora non ha molto senso pagare il bollo e poi ripagarlo e farsi rimborsare quello della vacchia macchina.....allora abbiamo chiamato il concessionario chiedendo se potevamo intanto portare lì la vecchietta e ne abbiamo approfittato per chiedere informazioni sulla piccola in arrivo......ebbene:
domani hanno già le targhe e l'arrivo è previsto per lunedì 1 o martedì 2 febbraiooooo!!!!!!!!!!!! siiiiiiiiiiiii
quasi non ci credooooo!!!!! venerdì il mio babbo porta la lancia dall'autodemolitore (pace all'anima sua, mi mancherà la piccola lancia) e poi va a farsi dare i numeri delle targhe nuove!! io nel frattempo sarò all'università a dare un esame (mamma mia speremo ben!!!)...e poi lunedì o martedi andremo a prendere la mia Bambina azzurra!!!!!!!!!!!!!!! che dolceeee!!!
alziamo il bicchier, facciamo cin cin, brindiam brindiam brindiam, tutto il mondo fa cin cin, alzando il bicchiere di vin, cin cin! sa morti chi non fa el saltin! olè!!
scusate...un piccolo canto veneziano.....![]()
sono troppo felice!!!!![]()
domani arriva domani arriva domani arriva domani arriva domani arriva domani arriva domani arriva domani arriva domani arriva domani arriva domani arriva domani arriva domani arriva domani arriva domani arriva domani arriva domani arriva domani arriva domani arriva domani arriva domani arriva domani arriva domani arriva domani arriva domani arriva domani arriva domani arriva
Spero di sbagliarmi, ma se devi pagare il bollo entro il 31 gennaio, significa che è scaduto il 31 dicembre e per poter rottamare un'auto è necessario che il bollo sia pagato regolarmente per l'anno della rottamazione... quindi per tutto il 2010. Purtroppo, tra l'altro, non si può pagare solo per 3 o 6 mesi.
Bye