+ Rispondi
Pagina 41 di 70
primaprima ... 31 39 40 41 42 43 51 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 691

Discussione: Antenna

L'avatar di spidervery

Con noi dal 03/02/2008
    Provincia: Brescia

Italy
     spidervery non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io la mia l'ho incollata.....:-)
    1.2 sport bianco bianco.fendi.cerchi 16 a 7 razze diamantati.cambio dual logic.kit cromo.fascia paracolpi cn targhetta 500.modanatura cromata su cofano.bracciolo in pelle.cover chiavi a scacchi.luci drl bianche.luci anabbaglianti bianche.antenna radio cm5 nera.calotte cromate...

L'avatar di gilles27

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Stato Estero

Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da montecristo Visualizza il messaggio
    orrenda con quella scritta molto meglio quella fiat nera e semplice, molto + elegante direi
    Infatti hai ragione, io ho preferito quella originale Fiat è nn è come in tanti dicono che la ricezzione non è come desiderata, a me và benissimo

L'avatar di Verdina

Con noi dal 22/07/2008

Italy
     Verdina non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    Eh eh.. vedo che si diffonde "l'antenna mania" Simoni Racing.. comunque davvero bella, sicuramente più di quella "piccola" originale Fiat.
    Ciao, in effetti essendo in metallo ha l'aspetto più "solido" e la verniciatura appare ben fatta.

orrenda con quella scritta molto meglio quella fiat nera e semplice, molto + elegante direi
    Ciao, quindi le cose secondo il tuo punto di vista sono o "terribili" od "orrende", mi piace questa eleganza di espressione ....
    500 Lounge 1.4 100HP .................................................. ........Ex 500L Verdina 650

montecristo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gilles27 Visualizza il messaggio
    Infatti hai ragione, io ho preferito quella originale Fiat è nn è come in tanti dicono che la ricezzione non è come desiderata, a me và benissimo
    idem la trovo la + discreta, senza alcun problema di ricezione e quella che si adatta meglio al cinquino pur non apparendo come un qualcosa di non originale

montecristo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Verdina Visualizza il messaggio
    Ciao, in effetti essendo in metallo ha l'aspetto più "solido" e la verniciatura appare ben fatta.

Ciao, quindi le cose secondo il tuo punto di vista sono o "terribili" od "orrende", mi piace questa eleganza di espressione ....
    Grazie, comunque no ho molte altre varianti e ho detto orrenda nè terribile od orribile.
    Già l'eleganza è una dote per pochi visto quello che si trova in giro......siamo troppo pochi purtroppo, grazie comunque

L'avatar di dattebayo

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Lecco

Italy
     dattebayo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

per la serie
    chi si loda si imbroda

oppure
    lo stile lo compro al supermercato
    ...

L'avatar di gold

Con noi dal 29/10/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     gold non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

perke ....."utente bannato".........??!?!?!

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Prima di tutto impara l'educazione di non offendere chi (ci ha comunque speso dei soldini sopra) se a te non piace la Simoni Racing è un conto ma limitati a questo, evita "francesismi" di sorta. Tra l'altro potrei dire la stessa cosa dell'antenna da te montata, ma non lo faccio per una questione buon gusto è soprattutto perchè non cambia la mia, ma credo neanche la tua vita!! ::
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di Mamau

Con noi dal 20/05/2008
    Provincia: Palermo

Italy
     Mamau non è in linea

Predefinito

Se posso, l'antenna della Simoni e' molto ben fatta.

Io ho optato per l'antennino piccolo originale perche' meno vistoso e quindi meno rubabile.

Poi e' chiaro che i gusti sono gusti e quindi trattasi di questione moooolto soggettiva.

Mi sento pero' di sconsigliare a tutti l'incollaggio dei pezzi rubabili (antenna, coppette cerchi, calotte specchietti ecc ecc) perche' chi vuole rubare, se ha del tempo a disposizione, non si arrende facilmente e vi spacca tutto.

Meglio un antennino sparito che la base squartata, no ?
    [SIGPIC][/SIGPIC] Il Mamau e la sua 500 !

- Ambiente nero e sedili nero/grigio
    - Kit cromo
    - Calotte specchietti cromate
    - Fendinebbia
    - Pinze freni rosse
    - Paracolpi con targhetta cromata

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mamau Visualizza il messaggio
    Se posso, l'antenna della Simoni e' molto ben fatta.

Io ho optato per l'antennino piccolo originale perche' meno vistoso e quindi meno rubabile.

Poi e' chiaro che i gusti sono gusti e quindi trattasi di questione moooolto soggettiva.

Mi sento pero' di sconsigliare a tutti l'incollaggio dei pezzi rubabili (antenna, coppette cerchi, calotte specchietti ecc ecc) perche' chi vuole rubare, se ha del tempo a disposizione, non si arrende facilmente e vi spacca tutto.

Meglio un antennino sparito che la base squartata, no ?
    Concordo con quello che dici, ma se non ci riesce di farti la festa, ti fà sicuramente dei danni per ripicca!!
    Quindi alla fine ci si rimette sempre qualcosa.
    A un mio amico non sono riusciti a rubargli l'antennino (per tempistica) praticamente lo hanno piegato rovinandogli la filettatura..:blablaww:
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

+ Rispondi
Pagina 41 di 70
primaprima ... 31 39 40 41 42 43 51 ... ultimoultimo