io la mia l'ho incollata.....:-)
io la mia l'ho incollata.....:-)
1.2 sport bianco bianco.fendi.cerchi 16 a 7 razze diamantati.cambio dual logic.kit cromo.fascia paracolpi cn targhetta 500.modanatura cromata su cofano.bracciolo in pelle.cover chiavi a scacchi.luci drl bianche.luci anabbaglianti bianche.antenna radio cm5 nera.calotte cromate...
Ciao, in effetti essendo in metallo ha l'aspetto più "solido" e la verniciatura appare ben fatta.
Ciao, quindi le cose secondo il tuo punto di vista sono o "terribili" od "orrende", mi piace questa eleganza di espressione ....
500 Lounge 1.4 100HP .................................................. ........Ex 500L Verdina 650
per la serie
chi si loda si imbroda
oppure
lo stile lo compro al supermercato
...
perke ....."utente bannato".........??!?!?!
Prima di tutto impara l'educazione di non offendere chi (ci ha comunque speso dei soldini sopra) se a te non piace la Simoni Racing è un conto ma limitati a questo, evita "francesismi" di sorta. Tra l'altro potrei dire la stessa cosa dell'antenna da te montata, ma non lo faccio per una questione buon gusto è soprattutto perchè non cambia la mia, ma credo neanche la tua vita!! ::
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
Se posso, l'antenna della Simoni e' molto ben fatta.
Io ho optato per l'antennino piccolo originale perche' meno vistoso e quindi meno rubabile.
Poi e' chiaro che i gusti sono gusti e quindi trattasi di questione moooolto soggettiva.
Mi sento pero' di sconsigliare a tutti l'incollaggio dei pezzi rubabili (antenna, coppette cerchi, calotte specchietti ecc ecc) perche' chi vuole rubare, se ha del tempo a disposizione, non si arrende facilmente e vi spacca tutto.
Meglio un antennino sparito che la base squartata, no ?
[SIGPIC][/SIGPIC] Il Mamau e la sua 500 !
- Ambiente nero e sedili nero/grigio
- Kit cromo
- Calotte specchietti cromate
- Fendinebbia
- Pinze freni rosse
- Paracolpi con targhetta cromata
Concordo con quello che dici, ma se non ci riesce di farti la festa, ti fà sicuramente dei danni per ripicca!!
Quindi alla fine ci si rimette sempre qualcosa.
A un mio amico non sono riusciti a rubargli l'antennino (per tempistica) praticamente lo hanno piegato rovinandogli la filettatura..:blablaww:
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)