Discussione chiusa
Pagina 41 di 99
primaprima ... 31 39 40 41 42 43 51 91 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 981

Discussione: Tempi di consegna v.2

Con noi dal 16/01/2008
     barby500 non è in linea

Angry

Quote Originariamente inviata da falco125 Visualizza il messaggio
    Hai tutte le carte per iniziare una causa.
    Ti stanno fancendo credere di averti consegnato la macchina (la concessionaria ottiene benefit) nonostante tu ancora non ne sia in possesso.
    Ricordati che se gia hai la targa vuol dire che virtualmente tu sei in possesso della macchina e ovviamente parte anche il finanziamento...
    Il concessionario ne sta approfittando alla grande, chiama la FIAT e digli di questo problema, manda una raccomandata A/R a chi ti venduto la macchina di aderire alle vie legali tramite una messa in mora.
    Buona fortuna...
    Il problema è ke sono tutte "parole". La concessionaria non ha confermato ke esiste la targa ed infatti nessuno me l'ha comunicata, sul contratto non c'è data di consegna vincolante. Mi sorge il dubbio ke l'abbiano data a qualcun'altro!!!
    Quello ke so è ke ... non so assolutamente nulla!!! Comunque seguirò il tuo consiglio!

Con noi dal 16/01/2008
     barby500 non è in linea

Angry

[QUOTE=Stellla;30531]infatti non può esserci la targa se non c'è la macchina. che cavolata è? se ci fosse la targa avresti la macchina. non passarci sopra, incavolati un pò. blocca il finanziamento è un tuo diritto, chiama la banca e digli che non c'è la macchina. Non possono far partire un finanziamento basato sulle menzogne.
    facci saxe.

Hai ragione. Infatti la banca mi ha detto ke mi rikiamerà a maggio x sapere se la makkina è arrivata. In caso negativo, posticiperanno la data di addebito.
    Ma la cosa è strana: come ha fatto a parlare di targa? Nel senso, trattandosi della banca Fiat, non credo ci si possa sbagliare leggendo una targa x un telaio (ke è infinitamente più lungo) o numero d'ordine. La signorina è stata molto naturale nel dirmi "la rata parte il 15/05, infatti c'è la targa". Quando le ho chiesto di comunicarmela, ha abbassato la "serranda" e mi ha detto ke avrei dovuto kiamare la concessionaria!!!! Ovviamente l'ho fatto, e quando ho spiegato la cosa il venditore mi ha detto "solleciteremo fiat x la consegna". Ma se fino al giorno prima mi aveva detto ke c'erano addirittura problemi di costruzione? Ki vai a sollecitare? Non vi sembra tutto un pò strano? Ma voi sapete qualcosa su sti problemi di assemblaggio delle lounge con il tetto in vetro fisso??

L'avatar di Stellla

Con noi dal 29/12/2007
    Provincia: Ancona

Italy
     Stellla non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

[QUOTE=barby500;30535]
    Quote Originariamente inviata da Stellla Visualizza il messaggio
    infatti non può esserci la targa se non c'è la macchina. che cavolata è? se ci fosse la targa avresti la macchina. non passarci sopra, incavolati un pò. blocca il finanziamento è un tuo diritto, chiama la banca e digli che non c'è la macchina. Non possono far partire un finanziamento basato sulle menzogne.
    facci saxe.

Hai ragione. Infatti la banca mi ha detto ke mi rikiamerà a maggio x sapere se la makkina è arrivata. In caso negativo, posticiperanno la data di addebito.
    Ma la cosa è strana: come ha fatto a parlare di targa? Nel senso, trattandosi della banca Fiat, non credo ci si possa sbagliare leggendo una targa x un telaio (ke è infinitamente più lungo) o numero d'ordine. La signorina è stata molto naturale nel dirmi "la rata parte il 15/05, infatti c'è la targa". Quando le ho chiesto di comunicarmela, ha abbassato la "serranda" e mi ha detto ke avrei dovuto kiamare la concessionaria!!!! Ovviamente l'ho fatto, e quando ho spiegato la cosa il venditore mi ha detto "solleciteremo fiat x la consegna". Ma se fino al giorno prima mi aveva detto ke c'erano addirittura problemi di costruzione? Ki vai a sollecitare? Non vi sembra tutto un pò strano? Ma voi sapete qualcosa su sti problemi di assemblaggio delle lounge con il tetto in vetro fisso??
    senti anchio ho preso la lounge e da terminale c'è la data di consegna, quindi non ci sono problemi di produzione. mi sembra troppo strano che una catena di montaggio si fermi xkèmancano i pezzi di ricambio. daii.... non ci posso credere. qnd l'hai ordinata? magari è il semplice ritardo delle consegne e il tuo conc ti ha detto una balla. ieri su quattroruote dicevano che fiat non ce la fa a soddisfare gli ordini. e che cavolo. potevano aspettarselo.
    la mia è ordinata da luglio e arriva x inizi febbraio. sono + di 6 mesi. in media è qst il tempo di attesa.

Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
    In strada dal 14 Febbraio San Valentino.

L'avatar di RuXt

Con noi dal 10/01/2008
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     RuXt non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da barby500 Visualizza il messaggio
    Scusa, e come hai fatto????
    Al concessionario dove la ho presa ne avevano un sacco sia con optional che senza e ho trovato la versione lounge che mi piaceva sia come interni, cordura avorio e nero con poggitesta in pelle neri, fasce paracolpi, fendinebbia!
    Ma ti giuro che potevi sceglierla bene o male come volevi!! sia dalla pop, passando alla sport o lounge di diverse cilindrate e colori... il concessionario è ufficiale fiat ed è a reggio emilia si chiama f.lli bonacini ne hanno ancora un po anche se quella mezzora che sono stato li ne hanno vendute parecchie!
    Auto: Fiat 500F 1970

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ruxt Visualizza il messaggio
    Finalmente è arrivata, anche se a dir la verità mi spiace un pò per voi... io la ho ordinata venerdì scorso e ieri sera ero in giro con il mio gioiellino!! è bellissima!
    Si parla di attese sugli ordini in questo TOPIC non delle pronte consegne che non ' Arrivano' sono gia pronte nei magazzini pieni zeppi di queste cavolo di pronte consegna in concessionario da immatricolare
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

Con noi dal 06/12/2007

Predefinito

Ciao a tutti!
    Sono nuova del forum e sono qui xké ank'io, come voi, navigo nelle stesse acque
    Io ho ordinato la mia 500 1.3 mj lounge nero provocatore il 17/10/2007 ed ovviamente la sto ancora aspettando. Oggi sono esattamente tre mesi!!!
    Ho parlato in concessionaria e mi hanno detto ke hanno problemi con l'assemblaggio della lounge a causa del tetto in vetro fisso. Voi ne sapete qualcosa?
    In più, piccolo particolare: il finanziamento parte a maggio, concessionario non dà certezza ke x quella data la mia makkina sia arrivata. Kiamo banca x precisare questa cosa e loro mi dicono ke hanno la targa. Ovviamente non me l'ha voluta comunicare. Il concessionario trasecola (??!!) ed alla fine mi rimbambisce di kiakkiere senza darmi una risposta precisa!!!
    Voi ke ne dite?
    oggi ti dicono che il vetro fisso, domani che è il cambio, dopodomani il climatizzatore... non stare a dar retta a ste voci incontrollate perche ognuno dice la sua...
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di MOLLY

Con noi dal 18/10/2007
     MOLLY non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gipo55 Visualizza il messaggio
    ...Lounge 1200 tetto apribile fendi n. parac. logo 500 col. bianco/bianco. Ordinata 6/09/07...Arriverà 15 max 30 novenbre diceva il concessionario ma ad oggi ancora nulla.Bene mi sono rivolto ad un Legale in quanto sul contratto non esiste data di consegna ed il concessionario ha senz'altro agito in malafede in quanto vedo che a tutti noi non è stata scritta la data di consegna. Leggete gli art. 1337 e 1338 del C.Civile e rivolgetevi tutti ad un avvocato;Io ritengo che la Fiat abbia carpito a tutti noi la buona Fede quindi ho noleggiato una vettura, scritto alla ormai famosa Carbone (non Signora sarebbe troppo questo rispetto) che addebirerò alla stessa qualsivoglia pregiudizio.
    Fatemi sapere.
    Ciao
    a questo punto sono definitivamente nella cacca! stessa cosa... senza data... la Carbone è anche gentile, ma è Battista che non mi chiama dal 2 gennaio!
    1.2 LOUNGE BIANCO che più BIANCO non si può! ordinata il 18/09, prevista IN CONSEGNA per L'11 MARZO 2008, arrivata in concessionario a Mogliano Veneto (VE) in data 27/02/2008 di prima mattina...

Con noi dal 06/12/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stellla Visualizza il messaggio
    infatti non può esserci la targa se non c'è la macchina. che cavolata è? se ci fosse la targa avresti la macchina. non passarci sopra, incavolati un pò. blocca il finanziamento è un tuo diritto, chiama la banca e digli che non c'è la macchina. Non possono far partire un finanziamento basato sulle menzogne.
    facci saxe.

X chi prende l'auto in pronta consegna, la smettesse di dirci che ha dovuto aspettare solo 3 giorni. Cavolo! si prende sbeffa di noi.
    genovesello ora ho capito il tuo post sulle pronte consegne. grrrrr questo è prender in giro chi l'ha ordinata cm la voleva e la sta ancora aspettando.
    e poi non so voi, ma io preferisco aspettare e sapere che quella che arriva è mia, e non c'è salito sopra nessuno. Quando vedo quelle 500 in esposizione in conc pronte consegne, non le vorrei mai, xkè sai qnt gente va a vederle? apre e chiude le portelle, alza i sedili ecc... il l'ho fatto per + di 10 volte apri e chiudi. moltiplica x tutti i clienti. noooooooo giammai! la mia arriva nuova nuova aperta solo poche volte.

Bravissima,
    vedo che la pensi come me! mi sono stufato di avere problematiche con la consegna della mia auto e di sentire chi ha preso una pronta consegna in qualche magazzino, e viene a dire SONO FORTUNATISSIMO! ma de cheeee???se voglio sono fortunato anche io questo pomeriggio.
    Anche io voglio l'auto come mi piace e come me la sono pensata in base a gusti ed esigenze quindi...
    Fatevi un topic in cui vi dite se alla vostra pronta consenga stanno cadendo o meno le portiere a furia di farci salire sopra gente e farle visionare e finitela di 'Sporcare' questo topic sui tempi di consegna.
    A Genova molti concessionari tengono le auto pronte in esposizione per visione. quindi rischi che la tua auto sia stata 'visitata' da cetinaia di persone.
    personalmente ne faccio a meno

Con noi dal 06/12/2007

Predefinito

[QUOTE=Stellla;30538]

senti anchio ho preso la lounge e da terminale c'è la data di consegna, quindi non ci sono problemi di produzione. mi sembra troppo strano che una catena di montaggio si fermi xkèmancano i pezzi di ricambio. daii.... non ci posso credere. qnd l'hai ordinata? magari è il semplice ritardo delle consegne e il tuo conc ti ha detto una balla. ieri su quattroruote dicevano che fiat non ce la fa a soddisfare gli ordini. e che cavolo. potevano aspettarselo.
    la mia è ordinata da luglio e arriva x inizi febbraio. sono + di 6 mesi. in media è qst il tempo di attesa.
    non mi stupisco piu di niente cara stella...a me hanno venduto un optional e dopo essermi informato e aver ' spaccato le palle a tutti' ho scoperto che questo optional che gia vendono entra in produzione ad aprile...quindi qui è il far west davvero

Con noi dal 17/01/2008
     nikiu non è in linea

Predefinito

ciao a tutto. io l'ho ordinata a settembre, la macchina e pronta ed è arrivata a Torino il 31/12 ma non me la consegnano perchè di ce che è a none(TO) qualcuno ne sà qualcosa?

Discussione chiusa
Pagina 41 di 99
primaprima ... 31 39 40 41 42 43 51 91 ... ultimoultimo