Visualizza i risultati del sondaggio: KIT SS O PEZZI AFTERMARKET

Chi ha votato
27. Non puoi votare questo sondaggio
  • KIT "SS"

20 74.07%
  • PEZZI AFTERMARKET

7 25.93%
+ Rispondi
Pagina 41 di 64
primaprima ... 31 39 40 41 42 43 51 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 640

Discussione: Tempi di consegna... rispettati?

L'avatar di Sundek

Con noi dal 18/02/2008

Italy
     Sundek non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Belle cose ragazzi, mi ha chiamato stamattina il concessionario...nel piazzale ha la mia 500ina!!!
    Oltre ogni più rosea aspettativa, indicativamente mi avevano detto fine aprile ma avevano anche aggiunto che tutte le consegne erano state sempre rispettare ed anzi le macchine arrivavano anche con anticipo a volte.
    Premetto che l'ho acquistata qui a Roma da un plurimarche!!
    Beh oggi vado a vedere che ci sia tutto...poi pago e partono le pratiche del caso.
    Ciao ciao.

p.s. il modello è quello ovviamente indicato in firma!

L'avatar di theo

Con noi dal 30/09/2007
     theo non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rikirais Visualizza il messaggio
    ...ordinata Il 16 Luglio......è Arrivata Ieri...domani Vado A Ritirarla!!!!
    GODITELA!!!
    Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08

L'avatar di fabio23

Con noi dal 13/12/2007
    Provincia: Torino
     fabio23 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Cool Sperando...

Ricontattato dall CARBONE...

NIENTE SOSTITUTIVA

Ha chiamato il concessionario e le hanno detto che, oltre a non avere disponibilità di sostitutive, loro si ritengono dentro i tempi di consegna normali... insomma la mia 500 non è abbastanza in ritardo per potermi meritare la sostitutiva! (ordinata il 15/12/07)

Ora le note positive:
    mi ha stra-confermato la data di produzione (17^ Settimana) dicendo che non potrà più slittare e da febbraio in avanti i STANNO RISPETTANDO I TEMPI DI CONSEGNA PER TUTTI e la produzione ha recuperato i ritardi precedenti..

Me lo auguro e ve lo auguro...

Intanto la prima di MAGGIO se Dio lo vorrà la mia piccola sarà in concessionario.... Alla prossima gente!

L'avatar di HELLO500

Con noi dal 07/04/2008
     HELLO500 non è in linea

Predefinito

Allora pressapoco dovrebbe anceh la mia arrivare i primi di maggio visto che l'ho ordinata a dicembre pure io
    Mia dal 16/04/2008

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabio23 Visualizza il messaggio

NIENTE SOSTITUTIVA

Ha chiamato il concessionario e le hanno detto che, oltre a non avere disponibilità di sostitutive, loro si ritengono dentro i tempi di consegna normali... insomma la mia 500 non è abbastanza in ritardo per potermi meritare la sostitutiva! (ordinata il 15/12/07)
    scusa ma tu che data di consegna avevi sul contratto??? non è possibile che non ti diano la macchina sostitutiva!!

Ora le note positive:
    mi ha stra-confermato la data di produzione (17^ Settimana) dicendo che non potrà più slittare e da febbraio in avanti i STANNO RISPETTANDO I TEMPI DI CONSEGNA PER TUTTI e la produzione ha recuperato i ritardi precedenti..
    qunate cazzate che dicono pur di far calmare il cliente...c'è gente che aspetta ancora da luglio...

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

Con noi dal 27/12/2007
    Provincia: Lecco
     riolupo non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Talking

Ordinata Il 21 Ottobre 2007 Oggi 9 Aprile 2008 Portata A Casa Stupendo!!!!!!!!!!!!!!!

Albeus

Predefinito

NIENTE SOSTITUTIVA

effettivamente..visto che il minimo di attesa sono 5 mesi...cose da fiat!

L'avatar di fabio23

Con noi dal 13/12/2007
    Provincia: Torino
     fabio23 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Angry

Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio
    scusa ma tu che data di consegna avevi sul contratto??? non è possibile che non ti diano la macchina sostitutiva!!
    La data sul contratto ovviamente non c'è scritta, ma io sapevo (anche vedendo il terminale FIAT in concessionario) 10 MARZO...

Inizialmente mi dicono "guardi, noi in genere ci fidiamo di quello che ci dice il cliente anche se la data non c'è scritta..." ieri mi han detto "purtroppo non essendoci la data scritta sul contratto, i venditori ci marciano un pò sopra..." >>> SCARICA BARILE. :-|

Oggi comunque richiamo perchè con questo ritardo la mia auto non rientrerà nell'incentivo statale 2007 (tutte quelle immatricolate entro il 31/03/08) e quindi ho perso il diritto ad avere i 3 anni di bollo pagati; ne avrò solo più 1 come da nuova legge... NON VA BENE, ora per principio VOGLIO un risarcimento per i 2 anni che ho "perso" per colpa dei loro ritardi.

L'avatar di HELLO500

Con noi dal 07/04/2008
     HELLO500 non è in linea

Predefinito

Finalmente !!! iri sera mi ha chiamato il mio concessionario che a sua volta è stato chiamato dalla Fiat per comunicargli che la prossima settimana gli consegnano la mia 500 , quindi conto di averla dal 20/04/2008 in poi
    Mi ha confermato che chi la ordina oggi la consegna la prevedono per ottobre !!!!
    Mia dal 16/04/2008

Con noi dal 05/03/2008
     Pazzaperpazzo85 non è in linea

Thumbs down

NIENTE SOSTITUTIVA

Ora le note positive:

Me lo auguro e ve lo auguro...

Intanto la prima di MAGGIO se Dio lo vorrà la mia piccola sarà in concessionario.... Alla prossima gente!
    Sarà....la mia doveva essere consegnata l'ultima di Marzo...il call centre ad una settimana dalla consegna mi ha dato il 26 giugno...!!! Non mi sembra un granchè rispettato come termine di consegna!!

+ Rispondi
Pagina 41 di 64
primaprima ... 31 39 40 41 42 43 51 ... ultimoultimo