Anche a me intorno ai 10, magari avevi in corso una rigenerazione per questo il consumo già esagerato a causa della velocità peggiorava ancora più.
550-600km se arrivo quasi a secco..
cmq mediamente sto tra il 16.5 e il 19km/lt
Record personale 23km/l, migliorava leggermente giorno per giorno se avessi continuato probabilmente sarebbe continuato ancora un po'...
Km percorsi 607 con le due spie praticamente "integre", l'ultima tacca (riserve escluse) si era spenta mentre andavo a far benzina.
Guida praticamente "vintage" :-S 90-100Km/h tutta superstrada, qualche decina di Km in città/extraurbano.
sui 600 km, ma dipende anche da dove faccio il pieno!
Domani vado a Senigallia e vi faccio sapere se mi rimane ancora qualcosa nel serbatoio!![]()
![]()
Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..
be certo che il pieno è pieno..ma credo che la differenza dipenda dalla qualità del carburante, non dalla quantità....!
pieno alla esso, 10 centesimi al litro in meno, 584 km; pieno all'agip o q8, 610 km.... sempre gasolio normale.
non credo che la differenza di km sia una coincidenza, anche perchè l'ho verificato più volte....probabilmente il gasolio era di diversa qualità, non me lo spiego altrimenti! anche perchè percorro sempre le stesse strade...
Mi sembra che mangia un po' troppo sto disel ... col 1.2 a benza faccio sempre intorno ai 650km . vero che la benza costa di piu' ma non mi sembra normale per un disel. dovrebbe fare molti piu' km.