...puoi quantificare ...molti soldi?
Quoto quello che dici, la mia esperienza è stata questa, prima di ritirare la macchina ho fatto montare il kit SS, per avere a libretto le modifiche, ed essere abbastanza sicuro in caso di controlli da parte delle F.D.O., dopo di che ho tolto praticamente tutto e di più.......... del kit SS sono rimasti solo i cerchi..........!!!!!! il kit secondo me, non dico che non valga i soldi che costa, ma a parità di prezzo o quasi si può trovare di meglio.......!!!!!!!![]()
il kit esseesse koni l'ho pagato 3400 € compreso montaggio e omologazione, a quelli che avevo chiesto in piemonte mi avevano sparato 3500 € per il kit esseesse SENZA i koni!
oltre al fatto che sono andato la prima volta da loro x fare la lettura della centralina e poi a distanza di un mese mezzo sono andato per montare il tutto in una giornata sono tornato a casa
concordo con Frank ke se cerchi il massimo il kit esseesse non è la strada giusta, ma io avendo l'auto nuova, garanzia ecc... volevo che fosse tutto in regola
Ciao landrex, tu hai una C vero?
a me la centralina stock l'hanno restituita
da quel che dici deduco che la rimappata va meglio di quella SS
mi interessa molto questa storia del comunicato
lo potresti postare?
oppure puoi mandarmene una copia per fax, mail, posta, col piccione come vuoi ma mi serve
basta che mi dici quanto vuoi per il disturbo
ale ss
domani torno al lavoro e ti scannerizzo il foglio...
grazie mille
la cosa mi interessa perché se la centralina stock della mia (che è stata sostituita da quella SS e che ho nella cassa) è uguale a quella tua - come penso - la faccio rimappare come da comunicato e forse risolvo il problema dei giri che schizzano.
Sta a vedere che anziché fare un richiamo si sono andati a inventare questa riprogrammazione della centralina stock..... In questa storia qualcosa non quadra
........ senza contare che adesso vendono il kit senza centralina e il tutto senza abbassare il prezzo!!!
ale ss
ho acquistato il kit ss koni per la mia 500C , Io ho speso 3450€ comprensivi di finanziamento tasso 0. a fine mese monto il tutto!
ottimo prezzo considerato anche il tasso 0
vedrai che sarai soddisfatto del kit!
ciao alesssandro
ecco il foglio che c'era nel kit SS koni dove dice che non contiene la centralina