BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Estetica—> jr...
I pro race sono un cerchio piu tecnico che guarda un po meno all estetica... infatti non hanno disegni ricercati ma hanno un peso vicino agli ultraleggera
Belli bellissimi... bisognerebbe vederli però nella misura 8x17 quanto sono concavi... comunque sono eccezionali ed hanno un prezzo buono...
l'unico punto a loro sfavore è il canale da 8 per un utilizzo in pista.... la gomma spancia troppo e non lavora bene... ma per fare il figo sono l'ideale...
135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm
...........IL MIO GARAGE.............
Virtute Siderum Tenus---Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti
Si fatto già, ma dico cosa gli costa mettere tutte le misure (come fanno tanti altri) così uno può farsi i propri calcoli!
Hai ragione ma loro son fatti così... ti chiederanno la copia del libretto per sapere la compatibilità come hanno fatto con me, il problema che io ho i Brembo montati dopo.... quindi non sono stati in grado di dirmi se erano compatibili trammite il mio libretto di circolazione, cioè non hanno più risposto e io ho preso altri cerchi....
Ma infatti, mi hanno risposto e invece di chiarirmi mi hanno lasciato coi dubbi! Mi hanno detto per la mia 17x7 et35, io gli ho detto che ho visto che ci sono i 17x8 e gli ho chiesto se sono a 4 fori o 5, e mi hanno risposto un altra cosa. BOCCIATI!
Quindi niente, torno ai JR29, tanto ho amici che fanno pistate pur avendo canale 8" e chiederò info a loro, o eventualmente prendo team dynamics che sicuramente sono di qualità, nonché più leggeri![]()
Visto che della omologazione non ti interessa nulla, questi non ti piacciono?
http://www.evocorse.com/it/portfolio...e-17-gruppo-a/
Io non ho ancora capito una cosa: che nesso c'è tra omologazione e misura dei cerchi? A parte il diametro s'intende..perchè a libretto non è segnato nulla, nè misura del canale nè di ET (a meno che le cose non siano cambiate). Io ho sempre saputo che purchè si rispettasse la misura degli pneumatici si poteva montare quello che si voleva.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6