ovviamente nero scorpione
mi piace tanto pure il grigio campovolo ed il classico bianco gara, anche se ne vedo troppe in giro, anche per questo ho optato per il nero!![]()
ovviamente nero scorpione
mi piace tanto pure il grigio campovolo ed il classico bianco gara, anche se ne vedo troppe in giro, anche per questo ho optato per il nero!![]()
Grigio record con red pack.
Nero scorpione o blu podio
Rosso passione naturalmente
Blu podio
Giallo Modena![]()
Bilstein B14 / Arcasting 8x18 (estate) / Margherita Abarth 17 con spessori da 16mm post e 14 ant (inverno)
In ordine crescente:
3 posto grigio campovolo rigorosamente senza alcun tipo di tamarro_stickers Abarth, inserti esterni in total carbon, pinze nere o rosse, cerchi diamantati e interni neri;
2 posto grigio record, sempre senza alcun tipo di stickers, inserti esterni total carbon, pinze gialle o nere, cerchi neri e interni cuoio;
1 posto grigio trofeo, without stickers, particolari esterni mix in alu satinato alla parte superiore dell'auto, mentre brancardo anteriore ed estrattore rigorosamente in carbonio, pinze gialle o nere, cerchi fucinati con inserti neri, interni cuoio;
1 posto bis blu podio, per l'ennesima volta senza stickers, particolari esterni in alluminio, pinze gialle o argento cerchi diamantati, interno anche in questo caso cuoio...
Guardacaso grigio e blu al primo posto..![]()
posso promuovere una petizione per reintrodurre l'azzurro leggenda?
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
se dovessi scegliere un colore sarei combattuto fra il rosso ed il blu