+ Rispondi
Pagina 42 di 53
primaprima ... 32 40 41 42 43 44 52 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 530

Discussione: DRL a LED. Pareri e opinioni!

Con noi dal 08/12/2011
    Provincia: Milano

Italy
     Marcos11 non è in linea

Predefinito

Per non aprire un'altro "Topic" mi dite come cavolo si può sostituire le lampade DLR ... premetto che non ho le mani grosse, ma toccando arrivo a sentire il connettore rettangolare ma non arrivo al portalampada vero e proprio per poterlo girare in senso antiorario !!!

Ho provato a girare dolcemente il conettore ma non ottenngo niente, devo percaso usare una pinza ???

Se smonto la ruota ho più agio e si arriva al portalampada ???

Consigli "please" vorrei anchio sostituire quelle lampada giallognole che mal si abbinano con gli Xeno !!!

Ciao Marcos.

L'avatar di ono500

Con noi dal 27/09/2010
    Provincia: Catania

Italy
     ono500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

io l'ho fatte cambiare dall'elettraut,o meno perdita di tempo cmq nn dovrebbe essere difficile credo

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Allora per sostituire le DRL devi agire come segue: Se esegui il lavoro a sinistra giri tutto il volante verso sinistra, togli lo soprtellino in plastica, poi togli il tappo in gomma, a questo punto sentirai verso il basso la mollettina che tiene la h1 e poco più sopra senti come un pezzettino rettangolare. Afferri con due dita quel pezzettino e lo ruoti in senso antiorario ( a volte è un pò duro) a questo punto quando l'hai girato lo estrai e ti ritroverai con il portalampada e la lampada attaccata. Per rimontarlo fai la stessa cosa al contrario! Se smonti le ruote sicuramente lavori con maggiore agilità, ma è un vero sbattimento, anche perchè e lavoro fattibilissimo anche a ruote montate.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

Con noi dal 08/12/2011

Italy
     Marcos11 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchettotuning Visualizza il messaggio
    Afferri con due dita quel pezzettino e lo ruoti in senso antiorario ( a volte è un pò duro) a questo punto quando l'hai girato lo estrai e ti ritroverai con il portalampada e la lampada attaccata.
    Quindi posso far forza solo sul pezzettino (parallelepipedo dove si innestano i fili) ... Io l'ho trovato ben ben duro, insisterò un pò, e se usassi una pinza ???

Per adesso sono riuscito solo a muoverlo angolarmente per pochi mm con un piccolo "clank" !!!

Quindi se smontassi la ruota non è che va meglio e con la mano riesco a prendere tutto il portalampada ???

Ciao Marcos.

Con noi dal 15/12/2010

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Si puoi far forza solo sul pezzettino parallelepipedo. Io ti sconsiglio l'uso di pinze perchè una pressione troppo forte potrebbe rompere la plastica e ti troveresti a dover sostituire tutto il fanale. Come dicevo prima la rimozione della ruota può favorirti il lavoro perchè ti permette di entrare meglio con la mano, ma cmq non riusciresti a prendere interamente il portalampada. Tu quando sei riuscito a farlo ruotare di pochi gradi in maniera tale da sganciare i tre piedini (vedi che a quel punto il tutto è mollato perchè è molto lasco) la tiri verso l'esterno e viene via.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

Con noi dal 08/12/2011

Italy
     Marcos11 non è in linea

Predefinito

Quindi niente pinza ... ma tanta pazienza ... appena posso ci riprovo, per adesso sono riuscito a girare di pochi/pochissimi gradi non da permettere lo sgancio del portalampada !!!

Ma una volta smontata spero sia più facile il rimontaggio e sopratutto uno rismontaggio un domani ???

Consigliate una volta smontato il portalampade di spruzzare uno spray al silicone per rendere il tutto più facile ???

Ciao Marcos.

Con noi dal 15/12/2010

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Smontata la prima volta tutte le operazioni effettuate successivamente sono mooolto più facili. Non serve spruzzare niente vai tranqui.

L'avatar di elettro discount

Con noi dal 26/06/2011

Italy
     elettro discount non è in linea

Predefinito

Foto della DRL t20 21/5W linea Xtec super white mod 183

si nota l'avvicinanza di colre con il led del faro
    di notte la resa del colore rende molto meglio

Un ringraziamento a Samuel di Cambio Corsa Vignate e al suo cliente che ha dato la disponibilità per scattare qualche foto
    www.elettro-discount.com

specializzai in illuminazione a Led e Xeno tutti i settori

L'avatar di Mirk90

Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: Catania

Italy
     Mirk90 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma se si montano le fatidiche drl a led senza resistenze è vero che si spengono perchè assorbono troppa poca corrente e l'auto le spegne?
    O è una diceria?

Con noi dal 15/12/2010

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Teoricamente o non si accendono proprio o fano sfarfallio. In pratica non funzionano senza resistenza.

+ Rispondi
Pagina 42 di 53
primaprima ... 32 40 41 42 43 44 52 ... ultimoultimo