Visualizza i risultati del sondaggio: KIT SS O PEZZI AFTERMARKET

Chi ha votato
27. Non puoi votare questo sondaggio
  • KIT "SS"

20 74.07%
  • PEZZI AFTERMARKET

7 25.93%
+ Rispondi
Pagina 42 di 64
primaprima ... 32 40 41 42 43 44 52 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 640

Discussione: Tempi di consegna... rispettati?

L'avatar di MAMMO

Con noi dal 25/10/2007
     MAMMO non è in linea

Predefinito

ogni volta che apro sto topic me pia l'angoscia
    1.2 Sport

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabio23 Visualizza il messaggio
    Oggi comunque richiamo perchè con questo ritardo la mia auto non rientrerà nell'incentivo statale 2007 (tutte quelle immatricolate entro il 31/03/08) e quindi ho perso il diritto ad avere i 3 anni di bollo pagati; ne avrò solo più 1 come da nuova legge... NON VA BENE, ora per principio VOGLIO un risarcimento per i 2 anni che ho "perso" per colpa dei loro ritardi.
    per quello non ti preoccupare perchè ci pensa la fiat..almeno, a me hanno detto così! anche xkè x una disorganizzazione loro non ci devo perdere io

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di fabio23

Con noi dal 13/12/2007
    Provincia: Torino
     fabio23 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio
    per quello non ti preoccupare perchè ci pensa la fiat..almeno, a me hanno detto così! anche xkè x una disorganizzazione loro non ci devo perdere io

Lozi scusa, ma cosa vuol dire ci pensa la FIAT? Personalmente non è che abbia sta grandissima fiducia, inoltre è stato proprio il concessionario a consigliarmi di fare presente al call center questo "disguido"... la cosa che mi preoccupa è che sul mio contratto non c'è scritta la data di consegna prevista....

Albeus

Predefinito

Lozi scusa, ma cosa vuol dire ci pensa la FIAT? Personalmente non è che abbia sta grandissima fiducia, inoltre è stato proprio il concessionario a consigliarmi di fare presente al call center questo "disguido"... la cosa che mi preoccupa è che sul mio contratto non c'è scritta la data di consegna prevista....
    penso che si riferisca a degli sconti o dei gadget che ti dovrebbe regalare la fiat...sinceramente in questi regali io non ci credo molto...

L'avatar di Sundek

Con noi dal 18/02/2008

Italy
     Sundek non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

M spiace per chi è ancora in attesa in attesa, e non riesco proprio a farmi un idea di questi ritardi!
    A me avevan detto fine aprile, non avevo inserito optional particolari e ieri me la sono già gustata dal conce.
    Sabato pago e settimana prossima immatricolano, con tutta calma sabato 19 sarò al volante della mia 500ina!

L'avatar di fabio23

Con noi dal 13/12/2007
     fabio23 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Unhappy

Quote Originariamente inviata da albeus Visualizza il messaggio
    penso che si riferisca a degli sconti o dei gadget che ti dovrebbe regalare la fiat...sinceramente in questi regali io non ci credo molto...

Ah ecco... nemmeno io!

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

no, non sono gadget o robe varie. semplicemente tu da contratto hai un prezzo di vendita e loro non possono aumentarlo. i soldi li perde la fiat. è come se al posto di avere il contributo tu hai avuto lo sconto.

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

Albeus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio
    no, non sono gadget o robe varie. semplicemente tu da contratto hai un prezzo di vendita e loro non possono aumentarlo. i soldi li perde la fiat. è come se al posto di avere il contributo tu hai avuto lo sconto.
    ahhh vabbè logico...ci mancava che la fiat ci aumentasse anche il prezzo...(comunque ricordo che anche quando l'abbiamo comprato noi...non è che la regalavano...)

L'avatar di nicol

Con noi dal 02/10/2007
     nicol non è in linea

Predefinito

Ciao a tutti, finalmente sono La proprietaria di una Fiat 500 Bianco Gioioso. L'attesa è stata lunga ma vi posso assicurare che è uno spettacolo di bellezza e tecnologia! Volevo rassicurarvi sui tagliandi & Co. che mia avevano promesso per il ritardo: ci sono, così come mi aveva detto il sig. B....a del call center. In più negli accessori mi hanno dato i tappetini con il logo 500 e il giubbotto ad alta visibilità.
    1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).

L'avatar di fabio23

Con noi dal 13/12/2007
     fabio23 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Angry

Quote Originariamente inviata da nicol Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, finalmente sono La proprietaria di una Fiat 500 Bianco Gioioso. L'attesa è stata lunga ma vi posso assicurare che è uno spettacolo di bellezza e tecnologia! Volevo rassicurarvi sui tagliandi & Co. che mia avevano promesso per il ritardo: ci sono, così come mi aveva detto il sig. B....a del call center. In più negli accessori mi hanno dato i tappetini con il logo 500 e il giubbotto ad alta visibilità.
    Innanzitutto tanti auguri per la bimba GIOIOSA...

A me nessuno ha promesso nulla, anzi il conce mi ha detto di chiamare di nuovo il call center per fare presente la storia dei 3 anni di bollo...
    in sostanza.. SU COSA DOVREI TRANQUILLIZZARMI?!

+ Rispondi
Pagina 42 di 64
primaprima ... 32 40 41 42 43 44 52 ... ultimoultimo