io massimo massimo cambio a 2500 minimo 1800 dipende dalle marce...
io massimo massimo cambio a 2500 minimo 1800 dipende dalle marce...
Nessuno con il Dualogic??? Fra poco mi consegnano il mio tessssoro e vi saprò dire se con il Dualogic consuma più o meno...![]()
La mia fa 16.6 km con un litro è normale?
Aggiungendoci una mappa e un filtro bmc i consumi possono calare ancora x esempio passando sui 17 km con un litro?
Dipende dall'utilizzo che ne fai, comunque la media mi sembra buona.
Io piuttosto ieri ho fatto una prova palestra-casa tutta città. Azzerato il b.c. prima di partire e per riuscire a fare 15km/l (obiettivo prefissato)devo dire che bisogna andare tanto pianonon credo di aver superato i 3mila giri... Andatura nonno praticamente, se non peggio... Ah poi ovviamente parcheggiando la macchina il consumo medio è sceso ulteriormente arrivando a 14,5
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Trovo che i consumi dipendano anche dall'umore: se sei di buona voglia riesci a consumare poco anche cambiando sui 3000 giri, purchè si tenga un'andatura il più regolare possibile. C'è un percorso di 11 Km e ritorno di urbano e urbano veloce (70-80 Km/h) che faccio 2/3 volte la settimana. Ogni volta azzero il trip per vedere cosa cosumo.
Sono riuscito a stare tra
° 11.8 Km/l in modalità sprint con cambiate sui 5000 (ove possibile), condizionatore acceso e Start&Stop disinserito
° 15 Km/l in modalità normale tenendo i limiti di velocità, start&Stop attivo e cambiate sui 3000
° 17,5 Km/l in modalità bis-nonno e 50 Km/h di massima in 5^
QUella più soddisfacente è la 2^, le altre due non mi soddisfano una perchè troppo lenta, l'altra perchè troppo nervosa
Ultima modifica di marcoamedeo; 01/06/2010 a 14:48:44
IO non capisco...settimana scorsa ho fatto il pieno quando avevo ancora un'autonomia di 70 km, caricato 32,15 l e oggi con un autonomia residua di 65 km ho fatto 611 km... se si fanno i conti manualmente faccio circa 18,5 km/l ma il trip medio azzerato al pieno segna 15,4 km. Specifico 70% urbano 20% extra-urbano e 10% autostrada e con guida allegra!
mah? il trip non lo capisco di solito esagerano....
Io con il 1.2 69 ho messo 50€ ed ho fatto il pieno, poi 100 km in città andatura normale 50 massimo 60 nei corsi...
200 km di autostrada andatura nella norma 120 130 e poi 40 km di statale ai 90 100 ....
ho fatto 340 km con mezzo serbatoio... con 25 euro alla fine....
come vi sembra ?![]()
Meno di così non potevi consumare...Non capisco neanche come tu abbia fatto!
![]()
Piede magico? hehehe tra una settimana vado vicino a rimini x una settimana vediamo un po se riesco a superarmi hahahaha