certo,ma i prodotti dei self sono altamente aggressivi e ti mangiano in poco tempo al protezione..poi se lo sporco è molto ostinato (se piove per vari giorni e non lavi la macchina,che fai?) si leva solo con un lavaggio accurato dato da secchi e spugne..
cmq se mi dici se puoi lavare la macchina in casa e che idropulitrice hai (magari dammi anche le caratteristiche,così vediamo bene se puoi usare la lancia ls3) e se ti interessa solo lavare o anche decontaminare,correggere e proteggere,domani ti metto una lista di prodotti..dammi pure un budget che vedo il dafarsi..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
No, a casa ancora non ho l'idropulitrice! Cioè mi spiego bene: la mia intenzione è quella di lavarla in un ottimo lavaggio a mano a 200 mt da casa mia, ma non ho nessuna intenzione di lavarla col pulsante n.2 cioè quello della spazzola poiché come detto tende a graffiarla. Secondo voi cosa potrei fare?
devi prima di tutto vedere se nel self ti lasciano usare secchi e attrezzi tuoi..poi al massimo a casa puoi clayare e sigillare
..ciao Andrea..
Si si me lo lascia fare poiché il proprietario è tra l'altro un amico! Quindi mi consigli di attrezzarmi con secchio e spugna o cosa?
Ci vogliono due secchi,guanto,spugna,prodotti giusti e magari un erogatore per la tecnica foam..domani ti faccio la lista..
Mandami per PM il budget che vuoi spendere così ti giro la lista e ti spiego un po' come fare
..ciao Andrea..
Vorrei spendere al max una trentina di euro! Che dici, potrebbe andare?
La vedo MOLTO dura..costa quella cifra solo il kit foam..
..ciao Andrea..