Salve! Sareste così gentili da aiutare anche me col codice radio?
Il modello è Fiat 312 MP3
N° di serie BP638381921921
Grazie in anticipo!
Salve! Sareste così gentili da aiutare anche me col codice radio?
Il modello è Fiat 312 MP3
N° di serie BP638381921921
Grazie in anticipo!
Grazie mille, ho risolto diversamente!
Purtroppo facevo riferimento al numero di serie della precedente autoradio, che mi è stata rubata...infatti dove tenevo scritto il numero di serie avevo a penna anche il codice 6231, ma non funzionando pensavo di averlo trascritto male.
Oggi ho avuto l'illuminazione e la consapevolezza di essere un grandissimo..."genio"...![]()
Ciao a tutti!magicamente l'autoradio blaupunkt è impazzita e chiede il codice che è stato perso dalla proprietaria precedente...qualcuno puó aiutarmi? Allego i dettagli dei dati della radio
BLAUPUNKT GMBH
815 BP738982383902
Grazie mille a chi mi salverà!
Ciao a tutti!magicamente l'autoradio blaupunkt è impazzita e chiede il codice che è stato perso dalla proprietaria precedente...qualcuno puó aiutarmi? Allego i dettagli dei dati della radio
BLAUPUNKT GMBH
815 BP738982383902
Grazie mille a chi mi salverà!
Ultima modifica di Sfrenato9; 31/03/2016 a 20:33:49
Salve a tutti ragazzi , ieri staccando la latteria dall'auto l'auto radio mi cerca il codice ma io non lo trovo per favore qualcuno può aiutarmi? Il Modello è questo Fiat 169 c1v2 mp3 seriale bp638697112654 blaupunkt grazie ragazzi aiutatemi per favore
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!
Poi cortesemente non inserire più post sullo sblocco, grazie!
Buona permanenza sul forum.
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Salve a tutti ragazzi. Anche l'autoradio della mia 500 è bloccata e il rivenditore non mi ha lasciato il code per sbloccarla. Vi elenco i dati dell'autoradio nel caso possiate aiutarmi.
Fiat 312 MP3 SB05 7 646 383 316
Blaupunkt GMBH Made in Portugal 815BP638383808026
Vi ringrazio in anticipo.