No no, non sono assolutamente scocciato! Quando mai ti ho risposto scocciato in ogni caso? Se fossi scocciato non risponderei affatto!
Se andate in Abarth e vi fate fare un preventivo per degli Esseesse originali, il prezzo supera quello di un set di Ultraleggera, che sono omologati, belli e leggerissimi... Un prodotto di qualità ecco!
E, in ogni caso, se fossero "falsi", Abarth avrebbe già preso provvedimenti verso i venditori, anche perchè sono copie fedelissime, e non repliche con qualche dettaglio diverso...![]()
Oppure ci sono i Fondmetal 9rr che li fanno grigi chiari o color ORO![]()
Senti detto sinceramente io qualche dubbio l'ho avuto, mi ha inviato delle foto un po' sfocate della parte dietro dove sono tutti i codici, i codici c'erano ma non si capiva se erano in rilievo o scavati, comunque sembravano nel posto giusto.
Io sono stato un anno a cercare cerchi... alla fine compatibili per Brembo i cerchi sono pochi, e 4x98 ancora meno...
Se riesci a trovare gli ultraleggera a buon prezzo prendili, sennò 9rr, entrambi montano senza anello di centraggio come gli originali.